Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Discussione in 'Interni' iniziata da lostelo, 23 Settembre 2012.

1. Direi proprio di no, non ricordo come si chiamava l utente che ha avuto lo stesso problema con una giulietta del 2018, se vai un pò indietro lo trovi e da lì deduco che i materiali non sono mai stati cambiati quindi è solo questione di tempo secondo me. Poi ragazzi non sò se siete mai andati a farvi un giretto nei concessionari che vendono giuliette usate, io sì e come immaginavo non ne ho trovata 1 senza questo problema che, per assurdo, per loro è normale perché lo hanno tutte chi più marcato e chi meno.

2. Purtroppo il fatto di riconoscere la sostituzione in totale garanzia della plancia è un fatto esclusivamente umano..
    Tutto dipende dall'ispettore di zona, nel mio caso ha dato esito al 50%50 mentre in altre città Italiane stesso identico difetto con Giuliette più vecchie, hanno dato esisto favorevole.
    Non mi spiego il loro metro di giudizio, non vorrei dire una castroneria ma da i post precedenti ho dedotto che gli Ispettori del sud italia sono più bonari..

3. Alla fine ho dovuto cedere alla sostituzione con corrispettivo di 120 euro per la manodopera (2h circa di lavoro)

A AwesomeMerca piace questo elemento.
  4. Ti è andata di lusso, a me avevano preventivato 350 euro di manodopera..

5. Veramente oh, 120 è "accettabile"

6. Però, per smontare e rimontare un cruscotto in due ore, ne avranno sostituiti milioni

A il_capitano piace questo elemento.
  7. Esatto...

8. Milioni??? Miliardi! :)

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Cruscotto anteriore Giulietta (940) 2010 Interni 29 Gennaio 2020
Alfa romeo giulietta rumore aletta parasole lato guidatore Interni 21 Gennaio 2020
Airbag volante Giulietta 2012, è compatibile con volante my 2014? Interni 19 Gennaio 2020