Giulietta - Rigonfiamento profilo airbag passeggero!

Scusa non ho letto le 185 pagine, ma si risolve con morsetto o con peso?
Appunto che ti ho risposto cosi'!! Leggiti un po' di post della discussione cosi' ti fai una idea del problema e questo fa' sempre bene.
Se tu avessi letto la discussione saresti arrivato alla conclusione che non puoi di certo risolvere il problema causa deformazione plastica permanente della supeficie della plancia...
 

Allegati

  • 20211014_151133.jpg
    20211014_151133.jpg
    1.2 MB · Visualizzazioni: 127
Sei messo male..
Piccolo O.T.: hai anche lo sportellino della plancia storto che non chiude bene un altro difetto seriale della Giulietta..
Comunque se e' del 2016 e siamo nel 2021 con km e anni se fatti tutti i tagliandi in Alfa ti viene riconosciuto il costo del ricambio e pagheresti solo la manodopera.
Ti sei rivolto in Alfa per veriifcare?
 
No, il problema è che i tagliandi li ho fatti sempre da me.
 
Buon giorno, la mia è una my 2016, risolto un cavolo. Stamattina ho riscontrato un rigonfiamento. Mettendo dei pesi o un morsetto si risolve?
Meglio non fare nulla! Ricordati che sotto ce un airbag e se scoppia quello altro che peso ho morsetto devi cambiare tutto il cruscotto!!! Saluti 👍
 
Meglio non fare nulla! Ricordati che sotto ce un airbag e se scoppia quello altro che peso ho morsetto devi cambiare tutto il cruscotto!!! Saluti 👍
L'airbag si aziona solo se arriva il segnale dal sensore che non e' sotto la plancia...La deformazione riguarda lo spessore della plancia e comunque una volta deformato non c'e' alcuna possibilita' di mofificarne la sua struttura..
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Pubblicità - Continua a leggere sotto