Quale percorso?? No l'imballo era perfettamente sigillato da FCA..Sempre che quella plancia non sia stata cambiata lungo il percorso
Comunque... Vergogna
sembrava che stava prendendo una bella strada sto 3D riguardo le sostituzioni e invece state trovando nuovamente intoppi..a me è da ieri che fanno finta di chiamarmi; chiamano, poi appena rispondo attaccano!
Allora oggi ho chiamato il customer care Alfa per farlo presente...e mi hanno detto che mi avrebbero richiamato subito.
Sto ancora aspettando...
Mi dispiace...ma fai benissimo a far valere le tue ragioni!Raga nella mia officina alfa Di.ba di pesaro non ne vogliono sapere.
Neanche la garanzia mapfre che ho fatto in fase di acquisto.
La mia è una my2014 usata.
Ora a me un Po gira sono anche amico col venditore ma non voglio fare la parte ne del fesso ne del buonista...
Oltretutto la mia autoradio se bruciata la scheda madre e mi hanno chiesto 560 euro....ma ho iniziato a bestemmiare in faccia al capoofficina
Ora...sono davvero provato....stanco.....
Pianto la macchina davanti al salone...e faccio da matti...arrivera' un giornalista o la polizia...ma mi sono rotto....scusate lo sfogo
Ancora peggio..Ne hanno ordinata un altra e non hanno in Alfa la piu' pallida idea di quando sara' disponibile a magazzino..sembrava che stava prendendo una bella strada sto 3D riguardo le sostituzioni e invece state trovando nuovamente intoppiforza ragazzi!