Giulietta rubata :( :'(

Scusa red95, hai notizie?
 
Scusa perchè dici che sulla giulietta hai avuto paura di causare problemi all'impianto?
no perchè io riflettevo sul fatto dei disturbatori GSM, che renderebbero vano tutto il nostro lavoro, allora ripensavo alla soluzione di interrompere con un relè l'alimentazione della pompa, ovviamente interrompendo il filo non dentro al vano motore, ma sopra la pompa stessa, sempre comandato da telecomando per non dover star a cercare l'interruttore tutte le volte.
pensi che il piccolissimo campo magnetico del relè possa causare problemi? no perchè a me quella del relè associato al combinatore il tutto comandato con lo stesso pulsante del telecomando aggiuntivo sembra la soluzione migliore, spingendo il telecomando attivi sia il combinatore, che non appena si apre una qualsiasi porta si accende la luce plafoniera e parte la telefonata, ed in più allo stesso tempo hai anche la pompa bloccata.

Non so bene perchè ma nella mia ignoranza in materia con queste centraline ULTRA-MODERNE non mi sono fidato.
Adesso che mi avete rassicurato credo che procederò con l'interruzione, appena ne avrò occasione.
Ottima anche l'idea di bloccare poi il sedile con qualche vite strana ....
Grazie a tutti!
 
Ci sono i bulloncini con testa di tipo TORKS, se poi ci ribatti dentro la stellina toglierli credo diventi abbastanza laborioso.
 
Esatto, anzi credo che addirittura stacco proprio il filo dalla pompa, perchè se faccio qualcosa a monte del relè o dei fusibili uno pratico potrebbe baippassare il tutto ed alimentare direttamente la pompa dalla scatola fusibili, dal relè o da alte parti, ma se io ti interrompo il filo all'entrata del serbatoio?????? se vuoi alimentare la pompa devi ho trovare la mia ricevente ed agire da lì, sennò ti smonti i sedili e dai corrente diretta, devi tribolare non poco!!!!!!! Se a quello ci aggiungiamo una sirena o un combinatore GSM credo che, almeno che non partano più che attrezzati ed intenzionati a prendere proprio la tua, passeranno ad altro.
Spero solo di trovare il tempo per farlo.........
Anche se si dice che le mutande di cotone fanno egregiamente il loro lavoro,noi possiamo farcele di ferro.:D:D:D
Se proprio vuoi interrompere il filo sotto il sedile e cambiare i bulloni con altri non convenzionali,per fargli perdere tempo, sappi che una volta tolto il sedile, il filo che porta il positivo alla pompa lo intercetti proprio sul connettore di attacco al serbatoio,c è pure lo spazio per un eventuale radiocomando, tra il pianale ed il pozzetto dove è ubicato il connettore sopra il serbatoio. Quindi il radiocomando montato praticamente sotto il pianale,appena sopra il serbatoio,ed a quel punto anziché richiudere il tutto con il suo tappo di plastica ,puoi metterci una piastra di acciaio spessa anche 3 - 5 millimetri fissata al pianale con viti e mastice riempitivo tipo stucco per carrozzieri od altro, che ricopre pure le teste delle viti
Sarà un lavoro lungo nel caso (molto remoto)che si dovesse in officina smontare serbatoio o gruppo pompa, ma che ti importa?
A quel punto l'unico anello debole rimane il radiocomando che deve essere a codice variabile,(cosi lo scanner ai ladri non è più efficace), poi se sei in grado di fare o farti costruire un radiocomando che lavora a frequenze non convenzionali od a infrarossi è ancora meglio.
A quel punto ci vuole solo il carro attrezzi.....
A proposito di sirena esistono delle alternative che sono simpatiche vederle sul carro attrezzi o sul camion schermato....:D:D:D
Vedi su youtube "fumogeni per antifurti", anche per auto, o il dispositivo che simula gli spari di armi da fuoco......
L'unico SERIO problema, e che NON ti devi dimenticare di togliere l'allarme prima di partire....AhAhAhAh
 
  • Like
Reactions: ziopalm
DSC_0607.JPG
DSC_0605.JPG

Questo è il mio antifurto modificato ed adattato alla Giulietta
Ogni auto mia ne ha uno e la Croma 2 volte è stata salvata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto