Giulietta rubata :( :'(

Mi dispiace molto :(
Una delle cose più semplici, sicure e difficili da trovare è interrompere il circuito della pompa del carburante con un interruttore nascosto
Lo facciamo in famiglia da molto tempo, stai tranquillo che non lo trovano se non hanno idea di dove guardare
Lo dissi qualche post fa.....è il più semplice ed è introvabile.
 
  • Like
Reactions: sas46
Lo dissi qualche post fa.....è il più semplice ed è introvabile.
Scusa ma non ho letto interamente il post
Comunque infatti è davvero il più banale, ma almeno una volta entrati non partono nemmeno
Il massimo che ci rimetti è un vetro rotto
 
L'auto rimane ferma...
Non parte.
Il ladro ha già perso troppo tempo.
 
Lo dissi qualche post fa.....è il più semplice ed è introvabile.
io lo dissi prima di te... interruttore sulla linea della pompa o lucchetto sullo snodo dello sterzo...
 
  • Like
Reactions: tcard
io lo dissi prima di te... interruttore sulla linea della pompa o lucchetto sullo snodo dello sterzo...
Giustissimo. Avevamo già sperimentato il blocco della pompa carburante.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Caro Red95, credo che la vettura non sia stata più trovata.
A questo punto non possiamo fare altro che pregare per l'anima dei loro morti ..........
 
  • Like
Reactions: Gio.Bass
Caro Red95, credo che la vettura non sia stata più trovata.
A questo punto non possiamo fare altro che pregare per l'anima dei loro morti ..........
Già iddi, le peggiori cose... comunque ormai è stata aperta l'assicurazione quindi nel caso dovessero ritrovarla ormai non è più affar mio
 
  • Like
Reactions: iddi e ziopalm
Ragazzi,
anche dalle mie parti ultimamente stanno mettendo a segno furti d'auto ogni giorno, e io siccome per lavoro viaggio con il treno lascio tutti i giorni la Giulietta parcheggiata nel parcheggio dove si sono verificati furti. ho l'antifurto satellitare e il satellitare per l'assicurazione ma mi hanno detto che non servono a nulla, li disabilitano con una facilita assurda..cosi pensando al modo che usano per rubare una macchina mi è venuto in mente di rimuovere la presa obd e sostituirla con un connettore personale..quando mi serve collego la presa obd al connettore. almeno cosi non hanno la possibilità immediata di collegare il loro strumento per la rimappa del codice. che ne dite ci avete pensato ? con 10 euro di connettore si è apposto..altrimenti ho visto che vendono dei box per prese obd ma ci vogliono più di 100 euro..
 
  • Like
Reactions: iddi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,
anche dalle mie parti ultimamente stanno mettendo a segno furti d'auto ogni giorno, e io siccome per lavoro viaggio con il treno lascio tutti i giorni la Giulietta parcheggiata nel parcheggio dove si sono verificati furti. ho l'antifurto satellitare e il satellitare per l'assicurazione ma mi hanno detto che non servono a nulla, li disabilitano con una facilita assurda..cosi pensando al modo che usano per rubare una macchina mi è venuto in mente di rimuovere la presa obd e sostituirla con un connettore personale..quando mi serve collego la presa obd al connettore. almeno cosi non hanno la possibilità immediata di collegare il loro strumento per la rimappa del codice. che ne dite ci avete pensato ? con 10 euro di connettore si è apposto..altrimenti ho visto che vendono dei box per prese obd ma ci vogliono più di 100 euro..
La soluzione è mettersi li con cacciaviti manganelli e sputafuoco..
 
  • Like
Reactions: iddi