Giulietta rubata :( :'(

Salvio lo conosco il metodo ma come ho già scritto e come dimostrano gli esempi letti, se vogliono comunque la fregano.
Quindi preferisco sorprenderli con la vetustà del mio antifurto.... Inaspettato.
 
Salvio ma il tuo metodo del blocco piantone è anche noto prodotto di una società di Napoli. Ora mi sfugge il nome.
Comunque interessante e posso valutare in aggiunta al mio palloso
 
Salvio ma il tuo metodo del blocco piantone è anche noto prodotto di una società di Napoli. Ora mi sfugge il nome.
Comunque interessante e posso valutare in aggiunta al mio palloso
questo e quello definitivo ....infatti sono di napoli o_Oin passato grazie al lucchetto non si sono portati via la mia Panda ;-)
 

Allegati

  • 20170628_175104.jpg
    20170628_175104.jpg
    300.8 KB · Visualizzazioni: 1,143
Purtroppo adesso è fatta, mi dispiace davvero tanto e ti auguro davvero con tutto il cuore di ritrovarla, però consiglio a tutti il Block Shaft. È vero, costa 300 Euro installarlo, ma ee la vogliono devono caricarsela! Diciamo che l'antifurto non è altro che un tentativo di far perdere tempo al ladro. Più l'antifurto è buono e più tempo si perde. Questo vuol dire che se ci sono 2 Giuliette parcheggiate e una delle due ha il Block Shaft, non possono prenderla a meno che non ci lavorano ore per sostituire la pianta del volante (cosa impossibile) e quindi passano alla prossima. Block Shaft o Blik Block per la centralina. A mio parere gli unici, veri, antifurti...
 
Partecipo al Tuo dispiacere,e penso che a volte, a volte, la magistratura, (e cioè il Gip e poi il collegio giudicante), non sia abbastanza severa nel chiedere pene detentive appropriate e soprattutto nel vedere (veramente) in carcere chi ruba , poichè il ladro sa che non pagherà abbastanza. Sono dell'avviso che ci risparmieremmo molti fattacci , anche di peggiore gravità , se chi li commette SA che se scoperto pagherà con una pena detentiva certa, CERTA ed abbondante.
 
Attenzione ai sistemi temporizzati che staccano l'alimentazione...me avevo uno tanti anni fa sulla vecchia Bravo..se in caso la macchina si ferma durante la fuga e causa un incidente a chi segue o a terzi,i responsabili per legge sono chi ha installato il.sistema Non omologato...
 
Attenzione ai sistemi temporizzati che staccano l'alimentazione...me avevo uno tanti anni fa sulla vecchia Bravo..se in caso la macchina si ferma durante la fuga e causa un incidente a chi segue o a terzi,i responsabili per legge sono chi ha installato il.sistema Non omologato...
Infatti le centrali operative dei satellitari possono spegnere l'auto in movimento ma, per ragioni di sicurezza, lo fanno solo quando la velocità del mezzo è minore o uguale a 5 km/h
 
  • Like
Reactions: rogopao
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi dispiace molto :(
Una delle cose più semplici, sicure e difficili da trovare è interrompere il circuito della pompa del carburante con un interruttore nascosto
Lo facciamo in famiglia da molto tempo, stai tranquillo che non lo trovano se non hanno idea di dove guardare
 
  • Like
Reactions: red95