Giulietta rubata :( :'(

L'idea è buona, credo che basta interrompere quei quattro fili che ci sono e collegarli ad un interruttore a quattro poli in posizione veramente nascosta, (come nascosto deve essere dove interrompi i fili), che azionerai eventualmente solo per entrare in officina . Magari il filo di massa lo puoi lasciare attaccato, sono quelli delle reti can da staccare.
Ci avevo pensato all'interruttore ma vedendo dove sono i fili non ci metterebbero molto a trovarlo..il body computer è proprio lì..sarà mezzo metro di cavo..
 
Concordo sul fatto che il semplice interruttore sia la soluzione più immediata e (ammesso che l'interruttore sia adeguato) anche la più affidabile.
Il buon Ford diceva che quello che non c'è non si rompe.
Confermo di contro, forti dubbi in merito ad un suo efficace occultamento, considerando che centimetro più, centimetro meno al fine di essere egevolmente azionato dovrebbe essere nel raggio di azione del conducente.
Personalmente non sono riuscito a identificare una posizione congrua.
 
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Concordo sul fatto che il semplice interruttore sia la soluzione più immediata e (ammesso che l'interruttore sia adeguato) anche la più affidabile.
Il buon Ford diceva che quello che non c'è non si rompe.
Confermo di contro, forti dubbi in merito ad un suo efficace occultamento, considerando che centimetro più, centimetro meno al fine di essere egevolmente azionato dovrebbe essere nel raggio di azione del conducente.
Personalmente non sono riuscito a identificare una posizione congrua.
metterlo al posto di un interruttore già presente che non si usa?
 
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... a patto che nella vettura ci sia un interruttore originale che non si usa e che sia di amperaggio adeguato....
 
... a patto che nella vettura ci sia un interruttore originale che non si usa e che sia di amperaggio adeguato....
beh per esempio nella 159 c'è il pulsante per attivare/disabilitare i sensori di parcheggio sulla plafoniera centrale, modificandolo si potrebbe metter li
 
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