Giulietta rubata :( :'(

OK :( dicevo però... il Block Shaft lavora diversamente, modificano l'asse dello sterzo in fabbrica, mi pareva meno banale come sistema no?
 
Io sto tranquillo con il vecchio e caro antifurto con le palle.
Non esisteva per Giulietta ma ne ho adattato uno modificando le ganasce.
Ogni nostra auto ne ha uno...
 
OK :( dicevo però... il Block Shaft lavora diversamente, modificano l'asse dello sterzo in fabbrica, mi pareva meno banale come sistema no?
Non mi fido...operare sul piantone e bucare la copertura in plastica...
 
dsc_0605-jpg.143299
dsc_0607-jpg.jpg
<br /><br />Ora è anche meglio rispetto alle foto. Ho smussato tutto.
 
Gianluca però pare che fabereng te la ruberebbe facilmente, se volesse, dico :)
 
Infatti quell'aggeggino che hai utilizzato per smussare altri lo possono utilizzare per tagliare!
 
Io sto tranquillo con il vecchio e caro antifurto con le palle.
Non esisteva per Giulietta ma ne ho adattato uno modificando le ganasce.
Ogni nostra auto ne ha uno...
cambio con doppietta e frenata con qll a mano... non esiste antifurto sicuro al 100%
 
  • Like
Reactions: fabereng
Se sapessi quanta fatica e rumore ho fatto.
Acciaio temprato e durissimo. Mai avevo consumato un disco.
E se dovessero riuscire a lavorare con il flex in quella posizione.... Bé complimenti.
Con questo non c'è jummer che tenga. Troppo vecchio come antifurto per aspettarselo su una macchina moderna
 
  • Like
Reactions: iddi e Swordsman
cambio con doppietta e frenata con qll a mano... non esiste antifurto sicuro al 100%
Questo può essere ma io mi sento sicuro con il bullock.
Due volte hanno provato a portare via la Croma anni fa ma nulla
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi,
anche dalle mie parti ultimamente stanno mettendo a segno furti d'auto ogni giorno, e io siccome per lavoro viaggio con il treno lascio tutti i giorni la Giulietta parcheggiata nel parcheggio dove si sono verificati furti. ho l'antifurto satellitare e il satellitare per l'assicurazione ma mi hanno detto che non servono a nulla, li disabilitano con una facilita assurda..cosi pensando al modo che usano per rubare una macchina mi è venuto in mente di rimuovere la presa obd e sostituirla con un connettore personale..quando mi serve collego la presa obd al connettore. almeno cosi non hanno la possibilità immediata di collegare il loro strumento per la rimappa del codice. che ne dite ci avete pensato ? con 10 euro di connettore si è apposto..altrimenti ho visto che vendono dei box per prese obd ma ci vogliono più di 100 euro..
L'idea è buona, credo che basta interrompere quei quattro fili che ci sono e collegarli ad un interruttore a quattro poli in posizione veramente nascosta, (come nascosto deve essere dove interrompi i fili), che azionerai eventualmente solo per entrare in officina . Magari il filo di massa lo puoi lasciare attaccato, sono quelli delle reti can da staccare.