Giulietta rubata :( :'(

Mi intrometto nella discussione perché so che per rubarla è fondamentale sostituire la centralina motore con una scodificata e poi forzare il nottolino di accensione. Ora ho letto che c'è la possibilità che si colleghino alla presa obd per codificare una nuova chiave? Il tutto mentre un eventuale antifurto sta suonando?

non lo so se lo fanno mentre suona l'antifurto oppure hanno qualche tecnica per disabilitarlo..esempio schiuma o altro..
 
Mi intrometto nella discussione perché so che per rubarla è fondamentale sostituire la centralina motore con una scodificata e poi forzare il nottolino di accensione. Ora ho letto che c'è la possibilità che si colleghino alla presa obd per codificare una nuova chiave? Il tutto mentre un eventuale antifurto sta suonando?
Sono talmente bravi che dovrebbe assumerli FCA :D:D:D:D:D:D
 
  • Like
Reactions: fabereng e Leon96
Relè che interrompe la tensione alla pompa, pilotato da un relè passo-passo, comandato a sua volta da un contatto dry-reed (azionato dalla sua calamita).
Se vuoi ti mando uno schemino anche con il transistor e la resistenza (il dry reed non è assolutamente in grado di comandare direttamente il relè passo-passo).
Altrimenti puoi pilotare il relè che interrompe la pompa con altra chiave elettronica e/o radiocomando.
 
....istintivamente andrei sui meccanici, quando sarà il momento... Bullock o Block Shaft...
Certo questo aggeggio colorato sembra dire "dai provaci" :)
 

Allegati

  • bullock.JPG
    bullock.JPG
    33.2 KB · Visualizzazioni: 246
....istintivamente andrei sui meccanici, quando sarà il momento... Bullock o Block Shaft...
Certo questo aggeggio colorato sembra dire "dai provaci" :)


frullino a batteria, max 30 secondi ed è tagliato, i meglio antifurto è quello artigianale invisibile, non ne sanno ne il funzionamento ne dove è posizionato, se la vogliono la devono caricare sul carroattrazzi.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
...anche il Block Shaft? Non credo, anche se non ho capito del tutto come funziona
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...anche il Block Shaft? Non credo, anche se non ho capito del tutto come funziona


Mi spiace deluderti ma è così, io faccio il fabbro, ho un frullino a batteria 28 volt 5 amper, con disco da 1.6 mm per acciaio lo tagli in anche meno di 30 secondi, è terribile, con la batteria carica è potente come uno a corrente, fidati lo uso per lavoro tutti i giorni.
Unica possibilità e che sia di una qualche sorta di lega strana che impasta quando provi a tagliarlo, per esempio se con il disco a ferro o ad acciaio ci tagli alcuni tipi di serratura tende ad impastarsi ed è più complicato, ma se è di acciaio....... si taglia si taglia.
 
  • Like
Reactions: ziopalm e Swordsman