Hiroshi105
Super Alfista
- 10 Luglio 2016
- 507
- 359
- 119
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2 105 cv
Sulla mia precedente 156 avevo interrotto l'alimentazione della pompa con un relè, interruzione praticata direttamente sotto il sedile posteriore.forse il metodo ,migliore è qll più semplice... interruttore sull'alimentazione della pompa carburante o lucchetto sullo snodo del volante
Ho un combinatore con i due fili di alimentazione +1 di abilitazione che quando riceve il +12 fa partire le chiamate.Volendo si pùo anche fare una cosa più immediata, l'unica pecca è il dover portarsi un'altro telecomando, si alimenta il relè del combinatore gsm direttamente dalle luci plafoniera, in serie si mette la ricevente del telecomando che, quando si spinge il bottone del telecomando si chiude il contatto, così facendo appena si apre la porta e si accende la luce interna parte immediatamente il combinatore, unico grande neo è che prima di attivare la ricevente bisogna attendere lo spegnimento delle luci interne, ma se trovo tempo ci voglio lavorare sopra, solo quello che non capisco è coma fai ad impostare il combinatore che parta la chiamata appena arriva tensione ad esso? ho forse intendevi dire che il contatto di qui parli non alimenta direttamente il gsm, ma solo in contatto che fa partire la chiamata del gsm, e quindi il gsm in effetti è sempre alimentato?
Di che cosa si tratta? Ce lo potresti cortesemente descrivere? penso che simao tutti interessati.Mi dispiace tanto :-( porca vacca BASTARDI .....anche io ho la stessa tua auto ha quasi due mesi di vita e già mi hanno sforzato la serratura lunedi arriverà il perito per valutare il danno che già so che mi cosca 700 euro dall'alfa romeo ......ora mi sono creato un antifurto personalizzato che lo inserisco per la notte e se devo lasciarla per strada lunghe ore ....tanto per farli perdere tempo ;-)
Sulla giulietta se interrompi il filo dell'alimentazione elettropompa benzina sia dalla scatola fusibili o sotto il sedile posteriore,non generi messaggi di errore. Lo so bene! E' come se fosse finita la benzina.Sulla mia precedente 156 avevo interrotto l'alimentazione della pompa con un relè, interruzione praticata direttamente sotto il sedile posteriore.
Sulla Giulietta inizialmente volevo fare la stessa cosa ma poi ho avuto paura di causare problemi all'impianto.
Sulla mia precedente 156 avevo interrotto l'alimentazione della pompa con un relè, interruzione praticata direttamente sotto il sedile posteriore.
Sulla Giulietta inizialmente volevo fare la stessa cosa ma poi ho avuto paura di causare problemi all'impianto.