M
mauretto 60
Utente Cancellato
Quoto lo zio, l'interruttore nascosto che stacca l'elettropompa, oppure tramite un relè il filo del contatto del motorino di avviamento, ( o qualsiasi alimentazione che non accende spie di errore) è efficace perché fa perdere tempo ai ladri, e se magari la macchina suona pure, fanno prima ad andarsene....all'inferno!forse il metodo ,migliore è qll più semplice... interruttore sull'alimentazione della pompa carburante o lucchetto sullo snodo del volante
Meglio ancora sarebbe di montare una elettrovalvola della benzina che scarica la linea in pressione che va verso al motore direttamente al ritorno.Infatti esiste un tubo che dalla pompa va verso il rail degli iniettori, ed un tubo che riporta la benzina in eccesso al serbatoio.Hai voglia di alimentare l'elettropompa......e quando parte! Nonostante funziona tutto!!
Questo lavoro però lo deve fare un professionista,(quelli che montano impianti gpl lo sanno bene) e poi l'interruttore può essere occultato dovunque,poi se c'è pure una catena...be meglio passare ad altro.
Ultima modifica: