Si... presa li... mi ci trovo veramente bene e fin'ora mi hanno sempre sistemato tutte le cose che non andavano... perfetti... se con tutti gli inconvenienti avuti, seri o stupidi che siano, sarei dovuto andare a rieti, avezzano, teramo ecc ecc, ma quanto me se ne sarebbe andato in termini economici e di tempo... ahhhhhh i certe volte non capisco certi clienti che si fanno un botto di km per risicare 50 euro sul prezzo...
sto a scarsi 10minuti, mi ci trovo bene in tutto, l'auto come l'ho ripresa è andata sempre bene, celeri e disponibili...
questa si che si chiama assistenza...
tornando in tema, ti dico, se il rumore che ti fa è lo stesso che ho io e un bel pò di gente, anche se non gsi rompe nulla conviene che sia sistemato... anche perchè è fastidioso sentire tutti quei scrocchi...
una cosa è certa, lo sterzo non c'entra nulla... io ci debbo andare fra poco a riprendere la mia che sta in officina per un altro problema riscontrato... l'altro giorno dopo che mi aveno cambiato i pezzi autorizzati dall'ispettore, mi ha detto che era uscita la service del problema... ma dico io, pure sti fenomeni di ispettori certe volte so disorganizzati... facessero cambià direttamente i pezzi che sonno sono stati modificati... non li capisco...
comunque se vuoi sentiamo le rispettive auto non si sa mai sia un altro ahahahah...