Giulietta - rumore mentre sterzo - problemi al volante e sterzata

Lunedì allora gli faccio un colpo di telefono, visto che già gliela avevo fatta controllare un mesetto e mezzo fa, ma li il rumore era minimo. Vediamo cosa mi dicono, in caso prendo un'appuntamento.

Se vogliamo sentire i reciproci "rumorini" per me no problem!!

beh, se il rumore è lo stesso mio, c'è la soluzione ufficiale alfa... a me hanno cambiato mozzi e cuscinetti perchè l'ispettore ha detto di sostituire quello... ma è una cosa temporanea in quanto il problema, se pur stupido, è diverso...
per me figurati anche domani pomeriggio verso le 6 o le 7... tanto bastano 30 secondi... in caso mandami il tuo cell in pvt e ti faccio uno squillo...

beh, se il rumore è lo stesso mio, c'è la soluzione ufficiale alfa... a me hanno cambiato mozzi e cuscinetti perchè l'ispettore ha detto di sostituire quello... ma è una cosa temporanea in quanto il problema, se pur stupido, è diverso...
per me figurati anche domani pomeriggio verso le 6 o le 7... tanto bastano 30 secondi... in caso mandami il tuo cell in pvt e ti faccio uno squillo...

Appena mi libero da un po' di impegni ci accordiamo per vederci senz'altro!!

per me no problem, casomai contattami e ci becchiamo...
tanto a l'aquila ci conosciamo tutti... gira e rigira ci conosciamo pure di vista ahahahha : good . :

anzi: n'te conoscio ma te saccio....: lol :.

Infatti si!

Comunque l'altro giorno ho fatto un salto in officina ed hanno constatato che il problema è effettivamente ai mozzi. Dicono che già qualcuno ha fatto la sostituzione e che effettivamente c'è la service! In settimana mi chiamano e gliela lascio per una giornata!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Infatti si!

Comunque l'altro giorno ho fatto un salto in officina ed hanno constatato che il problema è effettivamente ai mozzi. Dicono che già qualcuno ha fatto la sostituzione e che effettivamente c'è la service! In settimana mi chiamano e gliela lascio per una giornata!

Buon per te allora... : good . :

Re: Calibratura volante sterzo

l'officina ha collegato il computer alla macchina e dice che lo sterzo e' perfettamente bilanciato, segna 0 a volande dritto...

io lo appena presa ma isata di un'anno e mezzo e anche la mia lo fa molto forte pero subito pensavo che era una cosa normale, allora dopo che o letto questo la portero subito in garanzia.

Vi risulta un rumore "nel" volante, tipo sabbiolina che ogni volta che girate va da una parte e dall'altra? il meccanico che l'ha provata ha dato colpa a una "molla dell'airbag" che segue la direzione del volante ed è "normale" ...:mad:

ma prima non lo faceva.... :confused::smiley_029:

Vi risulta un rumore "nel" volante, tipo sabbiolina che ogni volta che girate va da una parte e dall'altra? il meccanico che l'ha provata ha dato colpa a una "molla dell'airbag" che segue la direzione del volante ed è "normale" ...:mad:

ma prima non lo faceva.... :confused::smiley_029:

a chi interessa, la soluzione esiste, c'è proprio una service a riguardo.
Sapete qual è? Forare il volante:Bash:, per far entrare un cacciavite :lachen001:e smontare la parte anteriore del volante. Smontare il tutto, ingrassare le mollette e richiudere. chiaramente il buco rimane.

Senza parole,:smiley_001: ovviamente non ho fatto fare nulla.