Giulietta - rumore mentre sterzo - problemi al volante e sterzata

Lunedì allora gli faccio un colpo di telefono, visto che già gliela avevo fatta controllare un mesetto e mezzo fa, ma li il rumore era minimo. Vediamo cosa mi dicono, in caso prendo un'appuntamento.

Se vogliamo sentire i reciproci "rumorini" per me no problem!!


beh, se il rumore è lo stesso mio, c'è la soluzione ufficiale alfa... a me hanno cambiato mozzi e cuscinetti perchè l'ispettore ha detto di sostituire quello... ma è una cosa temporanea in quanto il problema, se pur stupido, è diverso...
per me figurati anche domani pomeriggio verso le 6 o le 7... tanto bastano 30 secondi... in caso mandami il tuo cell in pvt e ti faccio uno squillo...
 
beh, se il rumore è lo stesso mio, c'è la soluzione ufficiale alfa... a me hanno cambiato mozzi e cuscinetti perchè l'ispettore ha detto di sostituire quello... ma è una cosa temporanea in quanto il problema, se pur stupido, è diverso...
per me figurati anche domani pomeriggio verso le 6 o le 7... tanto bastano 30 secondi... in caso mandami il tuo cell in pvt e ti faccio uno squillo...

Appena mi libero da un po' di impegni ci accordiamo per vederci senz'altro!!
 
Appena mi libero da un po' di impegni ci accordiamo per vederci senz'altro!!


per me no problem, casomai contattami e ci becchiamo...
tanto a l'aquila ci conosciamo tutti... gira e rigira ci conosciamo pure di vista ahahahha :)

anzi: n'te conoscio ma te saccio....: lol :.
 
per me no problem, casomai contattami e ci becchiamo...
tanto a l'aquila ci conosciamo tutti... gira e rigira ci conosciamo pure di vista ahahahha :)

anzi: n'te conoscio ma te saccio....: lol :.

Infatti si!

Comunque l'altro giorno ho fatto un salto in officina ed hanno constatato che il problema è effettivamente ai mozzi. Dicono che già qualcuno ha fatto la sostituzione e che effettivamente c'è la service! In settimana mi chiamano e gliela lascio per una giornata!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti si!

Comunque l'altro giorno ho fatto un salto in officina ed hanno constatato che il problema è effettivamente ai mozzi. Dicono che già qualcuno ha fatto la sostituzione e che effettivamente c'è la service! In settimana mi chiamano e gliela lascio per una giornata!

Buon per te allora... :)
 
Re: Calibratura volante sterzo

l'officina ha collegato il computer alla macchina e dice che lo sterzo e' perfettamente bilanciato, segna 0 a volande dritto...
 
Re: Calibratura volante sterzo

l'officina ha collegato il computer alla macchina e dice che lo sterzo e' perfettamente bilanciato, segna 0 a volande dritto...

Potrebbe essere un effetto ottico:smiley_029:
 
io lo appena presa ma isata di un'anno e mezzo e anche la mia lo fa molto forte pero subito pensavo che era una cosa normale, allora dopo che o letto questo la portero subito in garanzia.
 
Vi risulta un rumore "nel" volante, tipo sabbiolina che ogni volta che girate va da una parte e dall'altra? il meccanico che l'ha provata ha dato colpa a una "molla dell'airbag" che segue la direzione del volante ed è "normale" ...:mad:

ma prima non lo faceva.... :confused::smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi risulta un rumore "nel" volante, tipo sabbiolina che ogni volta che girate va da una parte e dall'altra? il meccanico che l'ha provata ha dato colpa a una "molla dell'airbag" che segue la direzione del volante ed è "normale" ...:mad:

ma prima non lo faceva.... :confused::smiley_029:

a chi interessa, la soluzione esiste, c'è proprio una service a riguardo.
Sapete qual è? Forare il volante:Bash:, per far entrare un cacciavite :lachen001:e smontare la parte anteriore del volante. Smontare il tutto, ingrassare le mollette e richiudere. chiaramente il buco rimane.

Senza parole,:smiley_001: ovviamente non ho fatto fare nulla.
 
X