Giulietta Rumore pannello porta lato guida sullo sconnesso

oh,io l'ho rilasciata stamattina...vediamo sti fenomeni cosa cavolo combinano!!!ora non gli metto fretta,ma spero che in 3-4 giorni ne vengano a capo!!!!
 
NEGATIVO. La macchina mi era stata assicurata pronta e problema risolto invece:

- appena moneto in macchina,vado sullo sconnesso e ricominciano le sinfonie dal pannello:
- rientro in officina, il ******* sale in macchina con me e dopo un pò,vede che cercavo di fargli sentire il rumore decidevo di mettere a folle la makkina andando sullo sconnesso e il tipo mi fa "E',MA SE VAI A FOLLE SULLE BUCHE NON VA BENE"....cosa?????che significa,io lo faccio per non farti sentire il rumore del mototre ma quello delle vibrazioni del mio pannello;
- trovo una zona piena di buchette e ci cammino,e iniziano i rumori e lui mi fà "BHè,MA è NORMALE CHE SI SENTANO DEI RUMORI ALLA FINE"....cosa???una macchina dal valore di 25mila euro normale??e allora perchè gli altri 3 pannelli sono muti?hanno perso la parola?o magari sono normali??
- dopo un pò mi dice "effettivamente questo rumore non lo avevo notato...facciamo una cosa,al primo taglindo me la lasci un pò di più e la sitemiamo...oppure prendiam un'altro appuntamento e ci rimetterò le mani".
NO GRAZIE,CAPITOLO CHIUSO....ho telefonato immediatamente all'Alfa Infomore...addirittura dicono che loro ieri avevano parlato con con il cliente.MA QUALE CLIENTE?Ma perchè oggi avrei na gran vogli di andarmi a comprare un'Audi???indovinate un pò.
Si è trattati da cani....voglio giustizia.Oltre lamentarmi con l'AlfaInfomore che posso fare??

Ah, per tutti i Bolognesi, sconsiglio vivamente questa officina "FEDRAUTO" di Zola Predosa (BO), località Riale (nei pressi del Centro Commerciale Carrefour di Casalecchio di Reno).
 
Ciao domani provo cmq anche io la devo portare per fare il controllo dei 3000 km (forse questa settimana) cosi gli dico ance quella cosa dello sportello.

Questa mattina ho notato bene solo a finestrino aperto si sente a metà sia chiuso che completamente aperto il rumore non si sente.

Vediamo cosa ti dicono tienici aggiornati!

Di che zona sei tu di Roma??Io della Bufalotta...conosci qualche buona officina Alfa Romeo?fammi sapere,perchè quà a Bologna lasciam perdere...ho perso sin troppo tempo.
 
Anche io sento un rumorino nel pannel porta lato guida, ma da ferma quando apro la portiera...tipo uno "stock"...

sembrano essere però 2 cose diverse....
 
Io ho notato che sono gli spechi laterali. Provate a dargli un colpetto.. Faranno trrrr.. Quando chiudo le porte li sento. Poi vabbe pannellp lato guida l'ho rotto io.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
 
Io ho notato che sono gli spechi laterali. Provate a dargli un colpetto.. Faranno trrrr.. Quando chiudo le porte li sento. Poi vabbe pannellp lato guida l'ho rotto io.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Quando chiudi lo sportello gli specchi vibrano leggermente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Io ho notato che sono gli spechi laterali. Provate a dargli un colpetto.. Faranno trrrr.. Quando chiudo le porte li sento. Poi vabbe pannellp lato guida l'ho rotto io.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Come hai fatto a romperlo?? L' hai preso a cazzotti per il fastidio delle vibrazioni???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dici che è normale?

Non conviene farli vedere?

Aloha

Fino a quando lo fa un auto si ma quando lo fanno piu auto è normale. Nel mio caso ho provato su piu vetture anche una nel salone di recente e lo fa...ma vibrare nn significa che si muove tutto ma devi farci caso nella zona calotta per intenderci.
Le 3 viti sono strette bene...fatto personalmente..per me dipende dal.meccanismo di rotazione anche perche il supporto e fermo.
Ovviamente io parlo nel chiudere la.portiera nn durante la guida anche perche a me a differenza di altri che si lamentavano nn ho mai avuto la vibrazione del vetro.
Quindi per me sta benissimo cosi ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2