Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Vai in officina e fatteli sostituire, quando hai pagato loro sono stati molto pignoli chiedendoti fino all' ultimo centesimo.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Non é normale quel rumore...nessun altro ce l'ha? Ok in settimana andrò in officina
 
Oggi a me ha iniziato a scricchiolare costantemente anche il contorno del quadro contagiri e velocità..... Si va ad aggiungere alla portiera destra, alla cintura, alla bocchetta dell'aria dopo il vano portaoggetti/navi, la plastica attorno alla zona manettino la...... Tra un po mi tocca far entrare la gente in auto con i tappi....-.-

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ahahahaahaha io alzo la voce per coprirne i rumori :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Io mi metto a tossire nei cambi canzone con i CD e nelle pause della radio...cioè dai ma cosa ci tocca fá....--

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ahahahaahaha caxx però quando viaggio da solo con lo stereo a manetta tra le curve è una goduria... e poi diciamolo... ma quanto piace alle donne 'sta giulietta :D :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Oggi a me ha iniziato a scricchiolare costantemente anche il contorno del quadro contagiri e velocità..... Si va ad aggiungere alla portiera destra, alla cintura, alla bocchetta dell'aria dopo il vano portaoggetti/navi, la plastica attorno alla zona manettino la...... Tra un po mi tocca far entrare la gente in auto con i tappi....-.-

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
fai benedire la macchina!!! ihihihihihih
 
Ahahahaahaha caxx però quando viaggio da solo con lo stereo a manetta tra le curve è una goduria... e poi diciamolo... ma quanto piace alle donne 'sta giulietta :D :D :D :D :D :D :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Eheheh questo è vero!! Per il divertimento, l'estetica e la figura che fa nulla da eccepire. Ma a volte mi fa strippare come un cane...XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Fatto oggi pome un giro di 20 min con radio volutamente spenta...che dire, silenzio assoluto, goduria pura. P.S. Sono andato a lavare la macchina e qui piove fortissimo da 3 giorni, ma a vederla così sporca proprio non ce la facevo ;)
 
Fatto oggi pome un giro di 20 min con radio volutamente spenta...che dire, silenzio assoluto, goduria pura. P.S. Sono andato a lavare la macchina e qui piove fortissimo da 3 giorni, ma a vederla così sporca proprio non ce la facevo ;)

Questa notizia mi fa molto piacere....


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa notizia mi fa molto piacere....


Sent from my iPhone using Tapatalk
E lo so che ti fa piacere...;) E tutto grazie a te! :ernaehrung004:
MI - TI - CO wurth !!!
 
X