Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Dopo un ulteriore analisi sembra che il rumore provenga dall'interno del bracciolo, inoltre ho notato che il sedile del passeggero se sollecitato non esageratamente cigola già.....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Magari in catena di montaggio sono stati presi da una voglia irrefrenabile...XDXD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ho usato ancora la macchina, mi sto convincendo sempre si più che il rumore provenga dal bracciolo, ma nn so dove mettere le mani, a nessuno è capitata la stessa cosa?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai provato a pigiare in diversi punti del bracciolo per vedere se il rumore smette?? Lo fa anche con bracciolo alzato??

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Allora il rumore lo fa anche con il bracciolo alzato, secondo me è l'attacco del bracciolo al sedile che cigola ....


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
ho risolto un rumore proveniente dal tunnel centrale andando ad oliare i perni che fissano le cinture di sicurezza
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho risolto il fastidiosissimo scricchiolio sulla plancia, aggiungendo in fondo alla plancia un pezzo di cuoio nero piegato su se stesso in modo che faccia da spessore
 
Io ho risolto il fastidiosissimo scricchiolio sulla plancia, aggiungendo in fondo alla plancia un pezzo di cuoio nero piegato su se stesso in modo che faccia da spessore

Ma scricchiolava correndo??... o solo toccandola?....la mia toccandola...
 
Ho provato a premente in diversi punti, ma purtroppo il rumore lo fa solo alcune volte, invece mentre sono in marcia, anche alla minima buca scricchiola. Il rumore non è metallico, si tratta sicuramente di una parte in plastica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma scricchiolava correndo??... o solo toccandola?....la mia toccandola...

Ho provato a premente in diversi punti, ma purtroppo il rumore lo fa solo alcune volte, invece mentre sono in marcia, anche alla minima buca scricchiola. Il rumore non è metallico, si tratta sicuramente di una parte in plastica


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

a volte si sentiva il contatto plastico anche premendo la plancia da fermo e altre volte no.

in marcia invece si sentiva molto spesso, sopratutto nelle buche. La difficoltà nel risolvere il problema sta solo nel trovare lo spessore giusto in modo che, inserendolo, vada comunque a tenere pressata la parte.

Da quello che ho visto lo spazio tra la plancia e il parabrezza è minore rispetto allo spazio in fondo dove dovrebbe essere posizionato lo spessore, pertanto bisogna trovare uno spessore largo abbastanza in modo che faccia fatica a entrare all'inizio. Altrimenti quando lo posizionate in fondo è come se non ci fosse

non so se mi sono spiegato bene
 
Ultima modifica:
X