Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

a volte si sentiva il contatto plastico anche premendo la plancia da fermo e altre volte no.

in marcia invece si sentiva molto spesso, sopratutto nelle buche. La difficoltà nel risolvere il problema sta solo nel trovare lo spessore giusto in modo che, inserendolo, vada comunque a tenere pressata la parte.

Da quello che ho visto lo spazio tra la plancia e il parabrezza è minore rispetto allo spazio in fondo dove dovrebbe essere posizionato lo spessore, pertanto bisogna trovare uno spessore largo abbastanza in modo che faccia fatica a entrare all'inizio altrimenti quando lo posizionate in fondo è come se non ci fosse

non so se mi sono spiegato bene
Chiarissimo!
 
Anche la mia è affetta dallo stesso problema .:stretta:., risolto temporaneamente con un cuneo di materiale da imballaggio nero tipo polistirolo ma molto più resistente.
L'ideale sarebbe però trovare il modo per accedere a quel punto magari da sotto togliendo cassetto porta oggetti per infilare uno spessore.

Comunque sono riuscito ad evidenziare il rumore anche a macchina spenta, senza il cuneo basta premere a circa 10cm dal montante destro sopra l'airbag passeggero e si sente chiaramente il rumore come se ci fosse qualcosa di apicicaticcio tra due plastiche.

E' un vero peccato che in Alfa non abbiano cercato di risolvere questo problema cosi banale che affligge una buona parte di G. facendo innervosire non poco noi utilizzatori.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sapessi quante cose "non risolvono".

Basterebbe che un responsabile del controllo qualità leggesse un po' il nostro forum e avremo delle Giulietta quasi perfette


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Si la mia auto sembra un trattore e come previsto non hanno ancora risolto un caxxo!!!

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ho trovato parecchio tempo fa vicino al sedile di guida sx questo gommino...ma francamente non capisco da dove proviene.....uff:Y0UJC:

image.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
Basterebbe che un responsabile del controllo qualità leggesse un po' il nostro forum e avremo delle Giulietta quasi perfette
Secondo me neanche con un responsabile si risolverebbe nulla.
A monte c'è un problema di investimenti, tutto qui, la prova di fatto è con la MY 2014.
Bisogna fare come ho fatto io a gennaio; ho fatto il preventivo in Alfa e quando hanno visto che non mi sono fatto più sentire mi hanno bombardato di telefonate ed e-mail perchè cercavano di capire se fossi interessato. Io nel frattempo stavo valutando l'idea di prendere la Giuli di mio cugino usata in modo maniacale.
Essendo tempestato di telefonate, volete sapere cosa gli ho risposto? Gli ho linkato via e-mail questa sezione di forum dicendogli che la risposta stava qui!!!
Risultato, sono spariti dalla circolazione e non si sono fatti più vivi.
Vi pare che tutti gli addetti ai lavori non sono al corrente di questi problemi!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me neanche con un responsabile si risolverebbe nulla.
A monte c'è un problema di investimenti, tutto qui, la prova di fatto è con la MY 2014.
Bisogna fare come ho fatto io a gennaio; ho fatto il preventivo in Alfa e quando hanno visto che non mi sono fatto più sentire mi hanno bombardato di telefonate ed e-mail perchè cercavano di capire se fossi interessato. Io nel frattempo stavo valutando l'idea di prendere la Giuli di mio cugino usata in modo maniacale.
Essendo tempestato di telefonate, volete sapere cosa gli ho risposto? Gli ho linkato via e-mail questa sezione di forum dicendogli che la risposta stava qui!!!
Risultato, sono spariti dalla circolazione e non si sono fatti più vivi.
Vi pare che tutti gli addetti ai lavori non sono al corrente di questi problemi!

Sei un grande.

Spero che ti sei ricordato di linkare anche la PARTE UNO https://forum.clubalfa.it/interni/44264-giulietta-rumori-e-scricchiolii-tutto-qui.html
 
X