Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

veloce, preciso e conciso. :lol2:

Per esperienza vi sconsiglio di usare questi prodotti chimici sulle plastiche del cruscotto, perché anche se riuscite a pulire bene vi capiterà che parte del prodotto lo ritroverete lungo il bordo che avete trattato e dovrete stare sempre a pulire fino a quando non si asciuga del tutto

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Per esperienza vi sconsiglio di usare questi prodotti chimici sulle plastiche del cruscotto, perché anche se riuscite a pulire bene vi capiterà che parte del prodotto lo ritroverete lungo il bordo che avete trattato e dovrete stare sempre a pulire fino a quando non si asciuga del tutto

Anche tu sei contro il wd -40 al ptfe e quindi non credi all'amico del forum che l'ha usato?

Anche tu sei contro il wd -40 al ptfe e quindi non credi all'amico del forum che l'ha usato?

Non sono contro al prodotto, ma all'applicazione. Un lubrificante con proprietà migratorie è vero che penetra tra l'accoppiamento delle plastiche ma fuoriesce anche. Ti ritroverai periodicamente a dover eliminare tracce di prodotto

• Like
Reactions: il_capitano
Non sono contro al prodotto, ma all'applicazione. Un lubrificante con proprietà migratorie è vero che penetra tra l'accoppiamento delle plastiche ma fuoriesce anche. Ti ritroverai periodicamente a dover eliminare tracce di prodotto

All'amico del forum non sembra essere successo però...

All'amico del forum non sembra essere successo però...

Mi sembra un po' strano ma prendo per buono quello che dice. Per mia esperienza so che si hanno problemi di questo tipo

Quindi per il rumore zona pulsantiera finestrini meglio il nastro telato...ok...
1) dove lo posso trovare?
2) si deve smontare la modanatura...come si fa? A pressione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

X