francesco13
Alfista principiante
Se è per un discorso di runore allora volendo ci sarebbe la vasellina.Di conseguenza se le guarnizioni fanno rumore dopo pochi giorni dal trattamento ritorna tutto come prima.
Se è per un discorso di runore allora volendo ci sarebbe la vasellina.Di conseguenza se le guarnizioni fanno rumore dopo pochi giorni dal trattamento ritorna tutto come prima.
La vasellina, da quello che ricordo, non va bene.Se è per un discorso di runore allora volendo ci sarebbe la vasellina.
Cioè? Scusami ma non ho capito cosa vuoi dire
Sent from my iPhone using Tapatalk
Te lo ha scritto qualche post indietro.Scusami, mi sono espresso male... mi sapresti dire dove posso trovare i prodotti della wurth a frosinone?
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Se ti riferisci al commento numero 2257, io leggo solo questo:
"[quote name="paolo1988" post=1086894]A Frosinone, dove posso trovare i prodotti wurth?
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2[/
Sent from my iPhone using Tapatalk"
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
Beh, ovvio, non a caso io utilizzo solo il meglioSi va bene qualsiasi grasso al silicone, ma meglio usare prodotti di marchi di qualità
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma la maniglia interna o esterna? E cmq non credo che il commento sia stato ignorato, è solo che forse nessuno conosce la soluzione.Il commento #2247 è stato proprio ignorato...XDXD
Il commento #2247 è stato proprio ignorato...XDXD