Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

lo sento quando il manto stradale è sconnesso e in particolare quando curvo verso destra. Il rumore lo sento proprio sopra l'attacco della cintura, tra il guscio in plastica che la copre e il pannello del tetto.

Maniglia esterna

Secondo me è il sedile a scricchiolare e sembra provenire da un' altra parte. Io avevo le stesse impressioni.

- Informazione Pubblicitaria -
quella cromata anteriore?

Se ho capito bene lui ti riferisce al fatto che devi smontare il pannello e intervenire dall'interno. Ma se senti un cigolio non credo che dipenda dalla maniglia altrimenti avresti sentito un rumore metallico

Sent from my iPhone using Tapatalk

a me dopo nemmeno un mese ha cominciato a cigolare la pagnotta dello sterzo quella dove c'è il simbolo alfa ho visto che ci sono diverse segnalazioni qualcuno ha risolto?

A me ha iniziato a cigolare il meccanismo di apertura della portiera lato guida. Se alzo lentamente la leva di apertura della portiera, si sente cigolare a livello del meccanismo di apertura e chiusura ad incastro della portiera. Basta una lubrificata?? Qualche punto preciso li nel meccanismo??

Sono le guarnizioni della portiera. Con lo sportello chiuso dall'esterno premi lungo il bordo dove c'è la cromatura e se senti lo stesso rumore allora devi lubrificarle con del grasso al silicone

Wurth un grasso sl silicone sulle guarnizioni non è che sia il massimo a livello di igiene...se entra la mia dolce metà e si struscia involontariamente i vestiti contro il grasso...prova ad immaginare [emoji15] ce ne sono tanti a base d'acqua che svolgono la stessa funzione e sono super sicuri per lo scopo

Wurth un grasso sl silicone sulle guarnizioni non è che sia il massimo a livello di igiene...se entra la mia dolce metà e si struscia involontariamente i vestiti contro il grasso...prova ad immaginare [emoji15] ce ne sono tanti a base d'acqua che svolgono la stessa funzione e sono super sicuri per lo scopo

Se ne metti uno strato sottilissimo la guarnizione se lo assorbe e anche se ci strusci non rimane traccia. Quali sono i prodotti a base d'acqua che consigli?

X