Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

gliel ho spiegato proprio poc' anzi portandogliela. la sfiga é che , essendo tornato il caldo, il problema acustico si presenta solo la mattina quando vado a lavoro, allora ci siamo accordati che gliela porto una sera e ci guardano la mattina del giorno dopo.
la volta scorsa era inverno e si sentiva sia di giorno che di pomeriggio, inizia ad essere un pó ingarbugliata la questione ma spero di risolvere.
gli consiglieró di spessorare. grazie della dritta.

Poi facci sapere! Ad ogni modo su queste cose sento altri utenti che fanno questo tipo di intervento per conto loro!

Strano perchè non è nemmeno diesel la tua! Prova ad aprire il cofano e forse vibra per qualche motivo il coperchio di plastica del motore!

Fatto, i bulloni sono messi bene e se metto le mani sulla plastica il rumore lo fa ugualmente...a sto punto credo sia qualcosa sotto alla plastica coprimotore che tocca boh...ennesimo problema della lunga lista da far leggere a quelli dell'assistenza...

Scusate ma x chi ha il benzina, che rumore fa sto motore ad auto ferma? Sentite tipo vibrare plastiche o qualcosa del genere?

Da circa una settimana, riscontro delle microvibrazioni sul pannello della portiera lato passeggero più precisamente nella zona dei bottoni alzacristalli, se premo li e nei dintorni smette...la cosa incomincia a inervosirmi, gli ho già tirato via 2/3 legnate e per un po' smette ma dopo riprende....:mad:
Soluzioni:confused::confused:

- Informazione Pubblicitaria -
Si allenta la mostrina, rimediato definitivamente smontando e spessorando.

Quella lato guida nella mia vettura aveva un gancetto deformato di suo.

Scusate ma x chi ha il benzina, che rumore fa sto motore ad auto ferma? Sentite tipo vibrare plastiche o qualcosa del genere?

bah vibrare plastiche no.....
se proprio metti l'orecchio vicino al cofano senti il rumore delle elettrovalvole del modulo Mair....

Aloha

Ragazzi a me vibra la molla dello sportellino dello specchio dell'aletta parasole sx... a qualcun'altro? Soluzioni?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

A me non mi considera nessuno?

Uff... farò cosi grazie del consiglio... razzisti...

ciao a tutti, forse ho trovato una fonte dei fastidiosi rumori/vibrazioni. Provengono dalla plastica dove c'è il DNA ed il manettino del GPL. Nel mio caso ..... è stato smontato per mettere la luce dell'antifurto aftermarket... lo sapevo che andava a finire così... prima non mi sembrava di averli... lunedì provo a tornare dall'elettrauto e gli chiedo lumi... e poi se rimane mi tocca andare in concessionaria....

Fatto, i bulloni sono messi bene e se metto le mani sulla plastica il rumore lo fa ugualmente...a sto punto credo sia qualcosa sotto alla plastica coprimotore che tocca boh...ennesimo problema della lunga lista da far leggere a quelli dell'assistenza...

Anche io sento 'sto rumore, quasi una vibrazione da diesel: l'ho fatto presente in officina, hanno fatto finta di armeggiare nel vano motore ma non hanno risolto un c@zzo. Sembra essere comunque una vibrazione normale dovuta al motore che fa vibrare alcune plastiche del vano motore...non credo si possa eliminare.

X