Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ciao Wurth, ti dispiace se porto con me l'hhs che ho comprato e lo facciamo insieme il lavoro ai sedili?

È un piacere, portalo pure!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pure io voglio abitare vicino a Wurth !!! [emoji24][emoji14][emoji16][emoji772]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io vi guardo bevendo birra e prendendovi per il sedere :D

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Ciao, purtroppo non ancora...
Mi hanno consigliato di girare senza plancia (la mostrina) e senza coperchio motore e fare delle prove...appena ho tempo provo...
Speravo di risolvere mettendo dei "tamponi" tra plancia e parabrezza ma nulla...
Cmq se riesco a risolvere ti faccio sapere...

Fammi sapere anche tu se riesci a trovare una soluzione eh! ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ok, appena ho il tempo di fare delle prove ti faccio sapere.
 
Ok, appena ho il tempo di fare delle prove ti faccio sapere.

Quando sentila vibrazione hai provato a tenere formo lo specchietto retrovisore? Potrebbe essere anche lui l'imputato...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Quando sentila vibrazione hai provato a tenere formo lo specchietto retrovisore? Potrebbe essere anche lui l'imputato...


Sent from my iPhone using Tapatalk

Appena finisco di lavorare ci provo tornando a casa.... ma dubito venga da li sù.
E' più in zona RadioNav e anche se premo sulla plastica lì intorno nada de nada...
 
Appena finisco di lavorare ci provo tornando a casa.... ma dubito venga da li sù.
E' più in zona RadioNav e anche se premo sulla plastica lì intorno nada de nada...

Prova e facci sapere...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E in che modo si può intervenire sullo specchietto? Nel senso va stretta qualche vite...che so... O anche li vanno inseriti degli spessori?? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
X