Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ragazzi, scricchilio proveniente dalla zona tettuccio/attacco cintura di sicurezza???zona montante per intenderci?????con le alte temperature scricchiola che è una bellezza......
 
Ciao GioGi, vedo che hai prolungato la corsa della guarnizione porta sopra alla plastica laterale del cruscotto, è l'unica soluzione per tenere fermo quella spece di tappo laterale oppure ci sono soluzioni alternative? visto che il lato destro ci sta alla perfezione.
Grazie.
La guarnizione non l ho toccata...la vedi cosi perche da li ho passato un cavo per l impianto stereo da 75 mm e sta bella bella compressa....la plastica ovviamente...
 
Ciao a tutti chiedo se a qualcuno è capitato, ho una giulietta my2014 e mi sono accorto che nella zona del volante all'interno dove c'è la zona in plastica emette dei scricchiolii continui, li noto bene intorno alla velocità 80-90, ma probabilemte le fa anche al altre velocità...ho anche notato che spingendo leggermente sulla plastica nella parte alta a volte smette per un pò di falo.
Grazie
 
Ciao a tutti chiedo se a qualcuno è capitato, ho una giulietta my2014 e mi sono accorto che nella zona del volante all'interno dove c'è la zona in plastica emette dei scricchiolii continui, li noto bene intorno alla velocità 80-90, ma probabilemte le fa anche al altre velocità...ho anche notato che spingendo leggermente sulla plastica nella parte alta a volte smette per un pò di falo.
Grazie
Problema noto e discusso decine di volte, ti consiglio di leggere un pochino il thread.
 
ma Capita' ... un e' che si po' organizza' un qualke corso de formazione ????
... un tipo ...

"Colpo alla pagnotta; comprendere le dinamiche attuali e le prospettive future del movimento molecolare all'interno delle plastiche e della certificazione di qualità"
:p
 
Ciao a tutti chiedo se a qualcuno è capitato, ho una giulietta my2014 e mi sono accorto che nella zona del volante all'interno dove c'è la zona in plastica emette dei scricchiolii continui, li noto bene intorno alla velocità 80-90, ma probabilemte le fa anche al altre velocità...ho anche notato che spingendo leggermente sulla plastica nella parte alta a volte smette per un pò di falo.
Grazie

Premi in modo uniforme e deciso su tutta la superficie del clacson. Ver evitare di disturbare o togli il fusibile del clacson oppure vai in una zona isolata


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Premi in modo uniforme e deciso su tutta la superficie del clacson. Ver evitare di disturbare o togli il fusibile del clacson oppure vai in una zona isolata
Sent from my iPhone using Tapatalk

solo un Sant'Uomo può proporsi in maniera cosi' semplice al volgo e istruirlo ....

.: lol :..: lol :..: lol :..: lol :..: lol :..: lol :.
 
la griglietta del pannello posteriore destro, da ieri ha iniziato a vibrare. c'è un modo per farla tacere senza per forza dover smontare tutto il pannello?
 
la griglietta del pannello posteriore destro, da ieri ha iniziato a vibrare. c'è un modo per farla tacere senza per forza dover smontare tutto il pannello?
Inserisci degli spessori di gomma nell'intercapedine tra griglia e pannello, dovrebbe funzionare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X