La guarnizione non l ho toccata...la vedi cosi perche da li ho passato un cavo per l impianto stereo da 75 mm e sta bella bella compressa....la plastica ovviamente...Ciao GioGi, vedo che hai prolungato la corsa della guarnizione porta sopra alla plastica laterale del cruscotto, è l'unica soluzione per tenere fermo quella spece di tappo laterale oppure ci sono soluzioni alternative? visto che il lato destro ci sta alla perfezione.
Grazie.
Problema noto e discusso decine di volte, ti consiglio di leggere un pochino il thread.Ciao a tutti chiedo se a qualcuno è capitato, ho una giulietta my2014 e mi sono accorto che nella zona del volante all'interno dove c'è la zona in plastica emette dei scricchiolii continui, li noto bene intorno alla velocità 80-90, ma probabilemte le fa anche al altre velocità...ho anche notato che spingendo leggermente sulla plastica nella parte alta a volte smette per un pò di falo.
Grazie
Ciao a tutti chiedo se a qualcuno è capitato, ho una giulietta my2014 e mi sono accorto che nella zona del volante all'interno dove c'è la zona in plastica emette dei scricchiolii continui, li noto bene intorno alla velocità 80-90, ma probabilemte le fa anche al altre velocità...ho anche notato che spingendo leggermente sulla plastica nella parte alta a volte smette per un pò di falo.
Grazie
Premi in modo uniforme e deciso su tutta la superficie del clacson. Ver evitare di disturbare o togli il fusibile del clacson oppure vai in una zona isolata
Sent from my iPhone using Tapatalk
Inserisci degli spessori di gomma nell'intercapedine tra griglia e pannello, dovrebbe funzionare.la griglietta del pannello posteriore destro, da ieri ha iniziato a vibrare. c'è un modo per farla tacere senza per forza dover smontare tutto il pannello?
ok. al termine del gp ci provo [emoji1]Inserisci degli spessori di gomma nell'intercapedine tra griglia e pannello, dovrebbe funzionare.