Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

ah ok con porta interna intendevi dire pannello porta... ok necessito di coffee :rolleyes:
 
A me sembra provenire più dal retro. All'altezza della cintura di sicurezza.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Prova la copertura della presa obd...dopo faccio una foto...
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me sembra provenire più dal retro. All'altezza della cintura di sicurezza.

Inviato dal mio Nexus 5
Fai questa modifica....
tapatalk.imageshack.com_v2_14_09_19_6228579456840b7224354c083967c176.jpg
tapatalk.imageshack.com_v2_14_09_19_749a302d1d46aa3cb6f76cd1a9f5e408.jpg
 
Io anche ho un clak fastidiosissimo, si sente solo in certe circostanze tipo quando prendi un avvallamento, io lo sento dalla portiera lato guida, ma non riesco a capire bene dove è......qualcuno sa aiutarmi???:mecry::mecry::mecry:
 
Io anche ho un clak fastidiosissimo, si sente solo in certe circostanze tipo quando prendi un avvallamento, io lo sento dalla portiera lato guida, ma non riesco a capire bene dove è......qualcuno sa aiutarmi???:mecry::mecry::mecry:

Stesso problema io lo sento alla ruota sinistra, come se qualcosa sfregasse contro una parte in movimento durante la distensione dell ammortizzatore :(


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Fai questa modifica....
tapatalk.imageshack.com_v2_14_09_19_749a302d1d46aa3cb6f76cd1a9f5e408.jpg

Ciao GioGi, vedo che hai prolungato la corsa della guarnizione porta sopra alla plastica laterale del cruscotto, è l'unica soluzione per tenere fermo quella spece di tappo laterale oppure ci sono soluzioni alternative? visto che il lato destro ci sta alla perfezione.
Grazie.
 
Stesso problema io lo sento alla ruota sinistra, come se qualcosa sfregasse contro una parte in movimento durante la distensione dell ammortizzatore :(


Sent from my iPhone using Tapatalk
Hai fatto lubrificare la/le sospensioni??

Inviato dal mio Nexus 5
 
Hai fatto lubrificare la/le sospensioni??

Inviato dal mio Nexus 5

No in quanto avendola lasciata in officina davo per scontato lo avessero fatto come tentativo, mi hanno detto che va tutto bene!!!
Posso riuscirci da solo?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
X