Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Guarnizioni porta.
E come si risolve il problema?

io l'ho smontata una volta, basta che tiri, facendo però attenzione ai soliti gancetti. :)

Ho tolto la mostrina del subwoofer/aria ma non è quello il pezzo che fa rumore.... come posso fare a togliere il portaoggetti? Non credo sia ad incastro, ma dev'essere fissato con delle viti.... o sbaglio??

Ho tolto la mostrina del subwoofer/aria ma non è quello il pezzo che fa rumore.... come posso fare a togliere il portaoggetti? Non credo sia ad incastro, ma dev'essere fissato con delle viti.... o sbaglio??

Come hai fatto a togliere la mostrina? Hai rotto qualche gancetto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

per togliere il portaoggetti devi levare il tappetino in gomma che trovi dentro e svitare le due viti torx, dopo lo tiri e viene via.

Da qualche giorno avverto una piccola vibrazione proveniente dalla zona posteriore lato passeggero localizzata, sembra, nella zona portellone-montante posteriore dx - schienale sedile. È tipo un zzzzzzz.... come fosse una plastica che vibra.
Non sono i gommini della cappelliera perché li ho già spessorati e comunque producevano un rumore diverso.

Grazie a tutti.

Un saluto
Fede.

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Portata due settimane fa per lo schienale. Sistemato in garanzia senza battere ciglio. C'è un Service a riguardo.

Anche io ho questa vibrazione . Non ne vengo a capo, posso solo confermarti che non viene ne dalla cappelliera, ne dal rivestimento in plastica del portellone visto che ho smontato tutto. Adesso smontero il rivestimento dello sportello posteriore

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

per il sedile rumoroso c'è un service specifico.... digli che ne sei al corrente se no fanno orecchie da mercante...

Gliel'avevo detto riguardo alla service e il capo officina mi ha fatto capire di essere al corrente del problema, speriamo!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Guarnizioni porta.

Sai che credevo si trattasse della parte superiore del pannello della portiera!?!?! Anche perchè premendo si affievoliva! Quindi si tratterebbe delle guarnizioni...

Non si più dove mettere mano. Fammi sapere se ne vieni a capo...

Altra cosa che ho notato da un po' è che pare ci sia come qualcosa che corre dentro la porta lato guida quando freno o accelero. Appena ho un di tempo provo a smontare la porta perché sicuramente c'è qualcosa dentro.... Capitato a nessuno?

Altra cosa che ho notato da un po' è che pare ci sia come qualcosa che corre dentro la porta lato guida quando freno o accelero. Appena ho un di tempo provo a smontare la porta perché sicuramente c'è qualcosa dentro.... Capitato a nessuno?

Questo che dici tu non mi succede e non ho ancora sentito nulla di simile!

Mi stai facendo ricordare quando, pochi giorni dopo che la presi, sentivo la stessa "cosa che corre" all'interno della plancia, zona cassetto portaoggetti diciamo, lì dietro. Accadeva in curva/rotonda, sembrava come una biglia che si spostava per le accelerazioni laterali. È durato poco il fenomeno, nemmeno il tempo di cercare di identificarlo che non l'ho mai più sentito, e parliamo di più di 18 mesi fa... chissà cos'era!

Rumore simile ma sulla porta... è tanto difficile aprire la porta per vedere all'interno??? Ci deve essere sicuramente qualcosa che rotola... per me sono dispetti fatti dagli operatori in fase di montaggio perché come caspita fa a finire li dentro qualcosa se non lo metti?????

X