Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Rumore simile ma sulla porta... è tanto difficile aprire la porta per vedere all'interno??? Ci deve essere sicuramente qualcosa che rotola... per me sono dispetti fatti dagli operatori in fase di montaggio perché come caspita fa a finire li dentro qualcosa se non lo metti?????

Qualche vite, sicuramente...non so se messa intenzionalmente, magari svitatasi da sola...

Cmq quando sta macchina sta sotto il sole un paio d'ore..madonna...scricchiola tutto...ma che plastiche hanno usato? Quelle delle lego?

Come hai fatto a togliere la mostrina? Hai rotto qualche gancetto?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho tirato con due ganci di plastica incastrati sulle lamette della griglia ed è venuta via.... nessun gancetto rotto. Il problema è che ho fatto le prove SENZA la cover di plastica ed esce un rumore veramente forte dal vano dietro il cassetto portaoggetti..... per questo volevo controllarlo!!! Sinceramente non so dove sbattere la testa...

- Informazione Pubblicitaria -
Ho tirato con due ganci di plastica incastrati sulle lamette della griglia ed è venuta via.... nessun gancetto rotto. Il problema è che ho fatto le prove SENZA la cover di plastica ed esce un rumore veramente forte dal vano dietro il cassetto portaoggetti..... per questo volevo controllarlo!!! Sinceramente non so dove sbattere la testa...

Non è che hai la centralina blue&me che ti genera il rumore. Perché si trova al centro del cruscotto e potrebbe riflettere sopra il rumore

Sent from my iPhone using Tapatalk

Werrigo1554 ha detto:
Non si più dove mettere mano. Fammi sapere se ne vieni a capo...

Altra cosa che ho notato da un po' è che pare ci sia come qualcosa che corre dentro la porta lato guida quando freno o accelero. Appena ho un di tempo provo a smontare la porta perché sicuramente c'è qualcosa dentro.... Capitato a nessuno?

A me succede qualcosa del genere. Come se qualcosa nella portiera ant dx sbattesse qua e là. Pare qualcosa di leggero che sobbalza sulle sconnessioni secche e brevi. Vorrei guardare nella porta ma non ne la sento di smontare il pannello.

Ah ecco..bene, quando la rottamo allora la getto in un canale così si biodegrada e risparmio i costi dello sfasciacarrozze :D

Da qualche giorno quando abbasso i finestrini, anche di poco, sento scricchiolare da dentro le portiere!! cosa che non succede quando sono o tutti chiusi o tutti aperti..... ci mancava questa....

Ah ecco..bene, quando la rottamo allora la getto in un canale così si biodegrada e risparmio i costi dello sfasciacarrozze :D

fai senza....
si biodegraderà durante l'uso....
alla rottamazione non ci arriverà mai....;)

Aloha

X