Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

È quello che ho pensato anche io! Non è per niente appiccicoso [emoji106]

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Il mio è discretamente "fetuso"[emoji16]
 
Regge regge.....


Sent from my iPhone using Tapatalk
Questo è il mio
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_30_e9ceb7f98f6c0684fddbe5f7fb96689d.jpg
wurth non si è riattaccato con il silicone...domani riprovo.
Se guido senza il coprimotore succede qualche cosa?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Non succede niente, io pure ci ho girato 2 giorni per farlo incollare per bene. La faresti una foto agli iniettori visto che ti trovi? Grazie
 
Non succede niente, io pure ci ho girato 2 giorni per farlo incollare per bene. La faresti una foto agli iniettori visto che ti trovi? Grazie
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_30_d5d5dce0e831dedd3190f951c4b9baa2.jpg


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti, sto diventando matto per una vibrazione molto fastidiosa che secondo me proviene dalla zona della centralina blue&me. Ho rimosso la mostrina è fatto un video

https://vimeo.com/118333346

Ho sganciato la centralina tramite le clip laterali ma nn riesco a sfilarla del tutto dalla sua sede. Sapete come fare?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, sto diventando matto per una vibrazione molto fastidiosa che secondo me proviene dalla zona della centralina blue&me. Ho rimosso la mostrina è fatto un video

https://vimeo.com/118333346

Ho sganciato la centralina tramite le clip laterali ma nn riesco a sfilarla del tutto dalla sua sede. Sapete come fare?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se quando mantieni ferma la centralina il rumore sparisce, allora non devi toglierla. Controlla che i ganci metallici siano incastrati bene e poi bloccala con una piccola fascetta che fai passare per il foro sulla parte dx opposta ai ganci metallici


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X