Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Questo è il mio
tapatalk.imageshack.com_v2_15_01_30_e9ceb7f98f6c0684fddbe5f7fb96689d.jpg
wurth non si è riattaccato con il silicone...domani riprovo.
Se guido senza il coprimotore succede qualche cosa?
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Puoi girare tranquillamente senza il coprimotore. Per farlo incollare bene pulisci la parte da incollare e fai in modo da tenere un po' pressata la zona dove il silicone, ad alta temperatura, deve fare presa


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Se quando mantieni ferma la centralina il rumore sparisce, allora non devi toglierla. Controlla che i ganci metallici siano incastrati bene e poi bloccala con una piccola fascetta che fai passare per il foro sulla parte dx opposta ai ganci metallici


Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho provato a tenere ferma la centralina e anche a tirala un po' fuori ma il rumore non sparisce quindi non è la centralina.

Preciso che il rumore lo fa quando l'abitacolo è molto freddo. Accendendo il riscaldamento dopo un po sparisce quindi esclusa la centralina blue&me il rumore potrebbe provenire dal cassettino superiore dove c'è l'attacco per il tom tom e più precisamente dalla bocchetta di destra.
In quel punto sono noti problemi di vibrazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho provato a tenere ferma la centralina e anche a tirala un po' fuori ma il rumore non sparisce quindi non è la centralina.

Preciso che il rumore lo fa quando l'abitacolo è molto freddo. Accendendo il riscaldamento dopo un po sparisce quindi esclusa la centralina blue&me il rumore potrebbe provenire dal cassettino superiore dove c'è l'attacco per il tom tom e più precisamente dalla bocchetta di destra.
In quel punto sono noti problemi di vibrazione?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ti consiglio comunque di metterla la fascetta dove ti ho indicato per evitare che in futuro la centralina possa fare rumore. Quando senti questo rumore prova a spingere il cruscotto verso il parabrezza e fammi sapere se sparisce


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Puoi girare tranquillamente senza il coprimotore. Per farlo incollare bene pulisci la parte da incollare e fai in modo da tenere un po' pressata la zona dove il silicone, ad alta temperatura, deve fare presa


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ho risolto ieri mattina [emoji2] grazie

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Provvedo
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1422879127016.jpg
    uploadfromtaptalk1422879127016.jpg
    33.4 KB · Visualizzazioni: 241

Al posto di questo ti consiglio il tubo nero che si usa per gli impianti di aria compressa. Ha un po' di rigidità in più che lo rende più efficace. Va sempre però rivestito con nastro telato


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Poi lo fai anche alla mia
 
Poi lo fai anche alla mia

Ok, magari questa estate vengo in Sardegna, TUO OSPITE [emoji12], così facciamo tutto.... [emoji106]


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Wurth grazie ancora!
Al momento l'ho già sistemato, se dovessi ancora riscontrare problemi provvederò alla sostituzione!
ho fatto un giretto di prova e sembra tutto ok, va considerato che il rumore io lo sentivo solo in determinate condizioni!
 
X