Salve ragazzi, scrivo qui nella speranza che possiate aiutarmi.
Possiede il modello My2014 da Luglio 2014 e purtroppo ho 3 rumorini fastidiosissimi di cui 2 la provenienza la so, ma 1 mi sto scervellando.
il 1° è il rumore del vano portaoggetti sul cruscotto che quando è chiuso, sullo sconnesso, è come se si muovesse ed emette un rumore fastidiosissimo da tremolio. Lo farà sostituire al primo tagliando.
il 2° orribile rumore sullo sconnesso è dato dalla bocchetta della cinta dove si attacca del passeggero, quello che sta vicino ai sedili per intenderci. Trema in modo spaventoso facendo un rumore odiosissimo. Se la porto nella posizione verticale smette, ma se leggermente obliquo fa un baccano orribile sullo sconnesso.
il 3° e misterioso rumore e chiedo lumi a voi proviene dalla bocchetta del guidatore, quella tra finestrino e cruscotto. Fa un rumore di tremolio metallico a cui non so dare spiegazione. Se mentre cammino tengo ferma la bocchetta, il rumore tende a scemare, ma se la lascio libera, specie sullo sconnesso, apriti cielo che rumore! Voi che pensate possa essere? E' un rumore comune o anomalo? Qualcuno ha la soluzione? Aggiungo il fatto che, purtroppo, ho fatto cadere lo stemmino in alluminio dell'ordine dei farmacisti, nella fessura tra vetro e cruscotto e purtroppo è irrecuperabile a meno che non si smonti l'intero cruscotto. Può essere lui che trema vicino la bocchetta del guidatore?