Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

polinesiano, si lo so, ma non si capisce bene perche ogni 5 pagine si legge qualcosa e cosi si finisce di mettere la macchina sottosopra per questo tic.
sarei grato se mi metti il link della soluzione e da una settimana che provo a trovare la soluzione in queste 365 pagine :/

C'è un intero thread su questo problema con la relativa soluzione.

ho trovato questo scritto il 31-10-11 da alfista_CC sul thread [h=2]Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui (CHIUSO)[/h]
il rumore metallico proviene dai bracci del deflettore (tendina) col passare del tempo si allenta e quando è chiuso vibra sulla struttura metallica del tetto anteriore...sembra posteriore ma non lo è fidati anche perchè dietro non c'è niente solo vetro incollato....devi mettere uno spessore in gomma nell'angolo del vetro in modo che questo va a premere meglio sul braccio e quindi non vibra più. mi ci è voluta molta pazienza per trovare il problema ma l'ho risolto..

il punto dove mettere questo spessore di gomma sul vetro dovrebbe fare pressione sul punto da me indicato in foto ?
DSC_0046 (1).jpg

No.

Spigolo esterno, verso il parabrezza. Appena posso ti faccio una foto della mia soluzione.

Silenzio da tre anni.

P.S.
Chiedi anche a Klaudyus.

- Informazione Pubblicitaria -
ok aspetto la tua foto mille grazie :)

...niente, scherzavo...ieri sera prendo la macchina rimasta ferma dopo una settimana via e abitacolo bello silenzioso...stamattina accendo e magicamente è ricomparso il solito rumore lato passeggero.
Ora, avendo stretto la vite della bocchetta lato passeggero, l'abitacolo è un po piu silenzioso, ma resta il rumore tipo lamierino che sbatte random...non riesco proprio a capire da dove venga: all'accensione, con le vibrazioni di avvio motore, sembra nella zona sottostante la portiera lato passeggero ma in marcia, quando lo fa, sembra piu provvenire da sotto il cassettino, dove ho appurato, non esserci nulla di mobile.
A questo punto diventa una sfida vera e propria.

AH! dici?...sai mica da cosa è tenuto il lamierino? viti rivetti...in effetti pensandoci il tipo di rumore potrebbe essere proprio quello...

X