Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

aia...urge sollevamento vettura?:-(

mi quoto perchè ho sbagliato termine, volevo dire: serve necessariamente sollevare la vettura per intervenire o ci si arriva anche sdraiandosi di fianco?

aia...urge sollevamento vettura?:-(

Ti ricordo che il lavoro va eseguito a vettura completamente fredda. I lamierini da controllare sono quello a centro vettura e quello nella parte terminale sotto il baule
Potresti anche provare senza alzarla

Sent from my iPhone using Tapatalk

Raphel qualche pagina dietro ho caricato un video del mio rumore lato passeggero, è per caso lo stesso rumore?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Grazie Wurth, provero' a sdraiarmi li di fianco e a vedere se riesco a raggiungere le rondelle che dice Polinesiano...

@Gianluca92: no è un po diverso il tuo ricorda la vibrazione che faceva la rondella della vite che ho stretto, quello a cui mi riferisco ora è piu un rumore di un lamierino che sbatte e non lo fa sempre lo fa al mattino quando la accendo e poi in marcia tipo sulle giunture dei viadotti autostradali...

SEMI OT MA NON TROPPO

mi sapete dire il nome tecnico di qulla specie di tassello (molletta) dove vengono avvitate le viti tipo quelle di tenuta della bocchetta di areazione? vorrei sostituirne una che si è spannata ma non riesco a trovarle da nessuna parte ma sicuramente non uso il termine corretto per la ricerca.

Grazie

FINE OT

Se è questa, si chiama prestola.

image.jpg

Polinesiano, visto che tu hai tutti quei simpatici esplosi della giulietta, hai mica una foto/esploso della lamierina della marmitta che potrebbe vibrare?:)

trovato il lamierino ed in effetti è staccato dalla scocca:
IMG_20150629_183729.jpg

mi sa che la porto in officina a farlo fissare pero' perchè lavorarci così raso terra è impossibile..

poi guardando nel vano motore per verificare la guarnizione suggerita da Gianluca92 più sopra, ho visto che la guarnizione è a suo posto ma guardando piu in basso c'è una prestola (ora che so come si chiama :) arrugginita senza vite...e mi son chiesto cosa dovesse reggere visto che è li sola soletta:

IMG_20150629_185850.jpg

Quella arrugginita è la sede di una vite del paramotore. Quindi quando fai controllare il lamierino fai mettere anche la vite mancante.

Sent from my iPhone using Tapatalk

X