Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Chi lo dice che le cinesi scricchiolano??? Fine OT.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4

Al massimo scLicchiolano :troll-dance:
E comunque ieri ero lì e pensavo se possa servire spruzzare lubrificante tre le parti di carrozzeria che potrebbero scricchiolare...
 
A qualcuno vibra il lunotto?

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Io sento la classica vibrazione che emettono i vetri dal bagagliaio.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultimamente ho un problemino, quando è in funzione l'aria calda sento un rumore fastidiosissimo provenire dal motore, tipo qualcosa che perde, sfiato, sibilo. Che cacchiarola è? Sembra un motorino di qualcosa, valvola..boh. Ripremo il pulsante AC e tutto smette.
 
Io sento la classica vibrazione che emettono i vetri dal bagagliaio.

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
Cosa sarebbe questa "classica vibrazione"??? Il vetro non puo' vibrare casonai il portellone..

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Nel bagagliaio può vibrare la mensola oppure il rivestimento in plastica del portellone.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa sarebbe questa "classica vibrazione"??? Il vetro non puo' vibrare casonai il portellone..

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
La clasica vibrazione di un vetro. So che il lunotto è attaccato al portellone, ma è possibile che le vibrazioni dell'auto si ripercuotano su di esso facendogli emettere una vibrazione.
Nel bagagliaio può vibrare la mensola oppure il rivestimento in plastica del portellone.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Tre anni fa misi, per evitare lo sfregamento tra plastica e carrozzeria, del nastro adesivo paraspifferi tra il portellone ed il rivestimento in plastica; la mensola è immobile quando il portellone è chiuso.
O la paratia sotto terminale, ed al 99% è lei, fidati. :)
In settimana controllo.


Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
X