Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Attenzione oby, vacci piano perché una cosa è dare consigli, leggere soluzioni e porle in essere, un'altra è beccare quella risolutiva.

Se si dovessero rimuovere tutte le coglio.nate che si scrivono qui sparirebbero molti post.

Ricapitolando, l'olio per lubrificare (ad esempio per il tetto è un'ottima soluzione anche perché l'unica), per evitare sfregamenti, o per favorire lo scorrimento MA CERTAMENTE non è la soluzione DEFINITIVA per le plastiche.

Io però non ricordo di averlo mai consigliato.

Personalmente l'ho scritto e riscritto decine di volte che serve il nastro telato FELPATO.
 
Attenzione oby, vacci piano perché una cosa è dare consigli, leggere soluzioni e porle in essere, un'altra è beccare quella risolutiva.

Se si dovessero rimuovere tutte le coglio.nate che si scrivono qui sparirebbero molti post.

Ricapitolando, l'olio per lubrificare (ad esempio per il tetto è un'ottima soluzione anche perché l'unica), per evitare sfregamenti, o per favorire lo scorrimento MA CERTAMENTE non è la soluzione DEFINITIVA per le plastiche.

Io on ricordo di averlo mai consigliato.

Personalmente l'ho scritto e riscritto decine di volte che serve il nastro telato FELPATO.

Capito! Se riesco lo prendo nel weekend :)


Sent from my iPhone 6S using Tapatalk
 
Ma che lo scudo e clacson cingoli è mai capitato a nessuno? Così come qualcosa sulla sc altezza spalla.. al cambio temperatura. Anche con aria condizionata..
 
Oiddi..leggere...no, eh? Problemi noti e con soluzione
 
Ma che lo scudo e clacson cingoli è mai capitato a nessuno? Così come qualcosa sulla sc altezza spalla.. al cambio temperatura. Anche con aria condizionata..
Usa la funzione cerca e trovi tutte le risposte..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Mah si dai... se proprio non sta zitto dagli due bei colpi e vedi che non si sentirà più[emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Io ho uno scricchiolio che previene dal tetto.
Esattamente dove scorre la tendina sul lato sinistro. Quando ci sono avvallamenti si sente un rumore di vibrazione metallico.
Quando faccio pressione con il dito per esempio sullo scorrimento della tentina o sotto (come in foto) i rumori spariscono. Come detto solo sul lato sinistro del guidatore.
 

Allegati

  • DSC_1196.jpg
    DSC_1196.jpg
    71.2 KB · Visualizzazioni: 144
Ultima modifica:
ITA ho il tuo stesso pblm scricchiolio in torsione o su strade dissestata sul montante centrale lato sinistro.... Se metto la mano tra montante copricintura e sottotetto sparisce.... Che sarà mai??? La sett prox vado dal concessionario speriamo bn!
 
fammi sapere cosi ti hanno detto.
a me non mi hanno risolto niente. dopo una settimana di nuovo i scricchiolii
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buona sera ragazzi. Ho appena ritirato la macchina dall'officina hanno risolto il problema dello scricchiolio del montante SX mi hanno detto che era l'attacco della cintura di sicurezza. Speriamo non ritorni.
 
X