Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Salve vorrei smontare i passaruota della Giulietta e passare l antirombo sulla plastica posteriore dite che risolvo un po di rumori di rotolamento?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
images.tapatalk_cdn.com_15_10_17_a35d6cb3b78b2826be21bb0ea36e1497.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Questo vorrei passare con il pennello no con la pistola,che ne dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
torna il freddo e con le prime basse temperature ripartono i concerti e le sinfonie.
ormai ho smontato mezzo cruscotto, eppure ad ogni buca, con temperatura sotto ai 20°C, continua a fare tlac tlac in zona passeggero.
Auto imbarazzante.
 
Questo vorrei passare con il pennello no con la pistola,che ne dite?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non credo che con il pennello venga un buon lavoro .
Come riportato sul barattolo si usa a spruzzo :
Ricordo ancora benissimo come tanti anni fà veniva usato sicuramente più di adesso e c' era una pistola apposita per questo prodotto .
magari adesso sarà più fine e si potrà dare con le normali pistole da verniciatura .
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sul barattolo c'è scritto che si può passare anche a pennello,faccio la prima mano quando è bello asciutto faccio la seconda così prende meglio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Allora se sul lato del barattolo c' è scritto così , procedi pure .
La finitura superficiale non ha rilevanza alcuna visto che tratti superfici nascoste alla vista . Anzi una certa irregolarità dello spessore del' antirombo contribuisce allo smorzamento dei rumori bloccando eventuali risonanze .
 
Infatt


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho giusto letto la scheda tecnica del prodotto , il metodo applicativo prevede apposita pistola per antirombo anche se non esentano gli utilizzatori dal' effettuare prove e collaudi preventivi determinandone l' idoneità all' uso
 
X