Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Salve, la mia giuly ha fatto da poco 4800 km ho notato che in autostrada ad una velocità superiore ai 120 km/h arrivano degli strani scricchioli dal lato passeggero (finestrino?? specchietto??).
Qualcuno ha avuto casi simili? Si conosce una soluzione?

Grazie a tutti

Salve, la mia giuly ha fatto da poco 4800 km ho notato che in autostrada ad una velocità superiore ai 120 km/h arrivano degli strani scricchioli dal lato passeggero (finestrino?? specchietto??).
Qualcuno ha avuto casi simili? Si conosce una soluzione?

Grazie a tutti

Anche la mia del 2012 ha lo stesso difetto ma a velocità più basse e non in 6°, lo fa tipo in 4° quando lascio il gas mentre cala di giri... Ormai è un po che lo fa, sembra che vibri il pannello dall'interno o il finestrino.

Qualcuno che può aiutarci?

I pannelli sono terribili, facile che vibrino.... Io un giorno vorrei fare un bel lavoro di limbottitura" di tutte e quattro le porte..

Sent from my iPhone 6S using Tapatalk

Potrebbero essere i passaruota anteriori che vibrano e toccando la lamiera trasmettono il rumore nell'abitacolo. Controllateli ed eventualmente spessorateli lungo il bordo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera... La mia lo faceva...ho risolto mettendo della spugna fra passaruota e parafanghi anteriori....le nuove c'è l'hanno messa ma sulle nostre più vecchie non c'era..

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Buonasera... La mia lo faceva...ho risolto mettendo della spugna fra passaruota e parafanghi anteriori....le nuove c'è l'hanno messa ma sulle nostre più vecchie non c'era..

Hai fatto bene, ma al posto della spugna basta mettere un pezzetto nero di guarnizione in neoprene

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ho detto spugna per semplificare...ho usato quelle gomme che sono attaccate alle macchine in concessionario che servono per non sbattere sportelli e paraurti,sono anche adesive...

Quelle sono ottime! Molto resistenti e non assorbono l'acqua

In compenso non sono ancora riuscito a capire da dove viene con precisione una vibrazione nel radionav...è capitato a qualche altro?