Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Se vai in officina del concessionario dove allestiscono le macchine pre-vendita ne hanno a balle....anche di misure e dimensioni diverse

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Per la vibrazione del radionav qualcuno ha trovato una soluzione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Nel topic se ne parla ampiamente.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ho capito ma sono 386 pag....mi puoi dare una pag di riferimento? Grazie

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
La mia giuly è una Sprint 1.4 GPL 120cv con 5mesi di vita....


Controllerò i passaruota.....c'è un qualcosa da vedere con la quale posso accorgermi che il problema è li?


Grazie
 
Se li batti da sopra la ruota lo sentì subito

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per la vibrazione del radionav qualcuno ha trovato una soluzione?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Togli la mostrina, e nella zona verso il parabrezza lo schermo del navigatore e poggiato su due basette. Lo alzi leggermente e ci metti sotto un pezzetto di guarnizione sottile. Poi prima di rimontare la cornice, negli angoli metti sempre dei pezzetti di guarnizione così eviti eventuali vibrazioni


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
OK grazie....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi è ormai più di un mese che ho ritirato la mia bellissima Giulietta. Avevo un'aspettativa molto alta del prodotto Alfa che purtroppo in parte è stata tradita,la vita a bordo non è delle migliori,nonostante l'auto sia "fresca" è costellata da rumori e scricchiolii che mettono a dura prova il sistema nervoso.
Ma vengo al dunque,ma è mai possibile che fin da subito ho già diversi problemi tipo il rumore di aria che si sente all'interno dell'abitacolo accompagnato secondo me da un eccessivo rumore di rotolamento pneumatici.Non è finita qui a volte sento un rumore tipo ferraglia che si sfrega dal lato posteriore in alcuni cambi di direzione o quando salgo e scendo dai dossi.Quando spengo l'auto in garage sento vibrare come se sbattesse con qualcosa il portellone posteriore.Infine rumore alto montante centrale lato guida e piccole vibrazioni sulla fascia del cruscotto centrale.
Mi appello alla vostra clemenza,potete darmi delle indicazioni di massima su come risolvere i suddetti problemi?
Grazie mille.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per il rumore ferraglia basta spruzzare grasso spray su i gommini barra torsione per cruscotto smonta la mascherina d'alluminio e zeppa la centralina bem

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
X