Salve ragazzi è ormai più di un mese che ho ritirato la mia bellissima Giulietta. Avevo un'aspettativa molto alta del prodotto Alfa che purtroppo in parte è stata tradita,la vita a bordo non è delle migliori,nonostante l'auto sia "fresca" è costellata da rumori e scricchiolii che mettono a dura prova il sistema nervoso.
Ma vengo al dunque,ma è mai possibile che fin da subito ho già diversi problemi tipo il rumore di aria che si sente all'interno dell'abitacolo accompagnato secondo me da un eccessivo rumore di rotolamento pneumatici.Non è finita qui a volte sento un rumore tipo ferraglia che si sfrega dal lato posteriore in alcuni cambi di direzione o quando salgo e scendo dai dossi.Quando spengo l'auto in garage sento vibrare come se sbattesse con qualcosa il portellone posteriore.Infine rumore alto montante centrale lato guida e piccole vibrazioni sulla fascia del cruscotto centrale.
Mi appello alla vostra clemenza,potete darmi delle indicazioni di massima su come risolvere i suddetti problemi?
Grazie mille.