Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Non mi azzardo a cantar vittoria e mi gratto, ma dopo un paio di altri tentativi non sento più rumori provenire dal montante... :eek:
Tra qualche giorno vi do l'esito definitivo.

Altri quesiti, dato che siamo in ballo balliamo:
- ronzio tipo metallico che sembra provenire dal cruscotto in base al motore e il terreno, che poi dopo un po sparisce, lato destro, ma non capisco da dove provenga, da solo in macchina è difficile... sapete cosa sia? specchietto? plancia?
- ad alti volumi mi vibra la maniglia della porta destra, interna, ho messo una spugnetta sopra il gommino che ha sotto ma niente, idee??

Grazie!

Per il rumore del cruscotto ti consiglio di usare questo:
images.tapatalk_cdn.com_15_12_11_0e1915454a036e21ddf32ab413a0409c.jpg

Tagli uno dei due tubi e lo inserisci tra parabrezza e cruscotto. Prima con le mani e poi ti aiuti con un attrezzo in plastica per farlo scendere

Sent from my iPhone using Tapatalk

io non so se sia il cruscotto, o il passaruota, solo dopo un po sparisce ma non so perché...
ma per le vibrazioni della maniglia interna della porta idee?

Se stringi il gancio non esce più dalla sede se metti una fascetta è uguale...ionon l'ho messa ma il gancio l'ho attinto e ora non cigola e no fa più toc toc quando passò sui dossi e roba varia

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Scusami Caprone, se continui a consigliare di bloccare il gancio con una fascetta ti devi prendere la responsabilità di quello che dici. Il cavo non va bloccato, perché una volta bloccato il movimento che dovrebbe avere lo trasmette al cavo interno del freno a mano con il rischio di frenare una ruota. E se questo succede in curva la macchina va in testacoda...

- Informazione Pubblicitaria -
io non so se sia il cruscotto, o il passaruota, solo dopo un po sparisce ma non so perché...
ma per le vibrazioni della maniglia interna della porta idee?

Se sparisce il rumore allora sicuramente dipende dal cruscotto. Per la maniglia ti riferisci alla zona dove si afferra lo sportello?

no quella interna, dove si apre per scendere...

questo prodotto è una spugna o una gomma?

no quella interna, dove si apre per scendere...

questo prodotto è una spugna o una gomma?

Quindi ti riferisci alla leva grigia?

Io non l'ho consigliato e ho anche detto che non l'ho fatto alla mia ma secondo me non comporta nulla dato che quel gancio in ferro fatto ad U serve proprio a tener ferma la guaina e non dovrebbe uscire di li con una estrema facilità come faceva la mia...ho strinto il gancio e il cavo per farlo uscire ora va forzato .....se metti una fascetta di plastica solo per non far uscire il cavo non credo dia problemi....poi ci sta anche che mi sbagli....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Allora diciamo che nel dubbio meglio non mettere nessuna fascetta [emoji6]

Allora aiutati con una lampada e dove noti che è tenuta da un particolare in metallo, mettici una goccia di lubrificante. Sia sopra che sotto. Fammi sapere

X