Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ecco le foto dei passaruota...quelle sono le gomme che hanno le macchne nei concessionari che servono per proteggere gli sportelli e paraurti quando le trasportano,su un lato sono adesive quindi le ho attaccate al passaruota e forzano contro il parefango....se hai occasione di vedere sotto il cofano di una Giulietta nuova hanno messo delle gomme proprio per tenere fermi i passaruota che le nostre non hanno uploadfromtaptalk1449868788660.jpguploadfromtaptalk1449868832666.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Io le ho quelle spugne, le presi giorni fa... Ora controllo e le metto.
Wurth già messo il lubrificante ma nnt

OK niente fascette....[emoji4] [emoji4]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
C'è un sistema invisibile per bloccare i passaruota. Usando lo stesso prodotto indicato dall'amico Caprone, basta tagliare una striscia della larghezza della piegatura del parafango dove è appoggiato il passa ruota. Si inserisce la striscia tra la piegatura della lamiera e il passaruota è il problema è risolto in modo invisibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io le ho quelle spugne, le presi giorni fa... Ora controllo e le metto.
Wurth già messo il lubrificante ma nnt

Ma quando cigola, il rumore sparisce se ci poggi la mano?

Ultima modifica:
No se tocco il cruscotto nn sparisce, ho messo le spugne come fatto da caprone, tanto non si vedono, se lo rifà
Farò come dici tu, ora la provo

No se tocco il cruscotto nn sparisce, ho messo le spugne come fatto da caprone, tanto non si vedono, se lo rifà
Farò come dici tu, ora la provo

Io mi riferivo alla maniglia. Il cigolio che senti non proviene dai passaruota. I passaruota possono far rumore solo quando sei in movimento ad una certa velocità. È il rumore che producono non è un cigolio ma è come se un particolare sbattesse contro la lamiera

So infatti il rumore è in movimento tipo ronzio. La maniglia se la tengo ferma non fa rumore.. Ho messo ora una spugnetta dietro la maniglia che va sul gommino e una sotto alla stessa che la tiene più ferma...

So infatti il rumore è in movimento tipo ronzio. La maniglia se la tengo ferma non fa rumore.. Ho messo ora una spugnetta dietro la maniglia che va sul gommino e una sotto alla stessa che la tiene più ferma...

Il rumore tipo ronzio lo risolvi come ti ho descritto prima inserendo quel prodotto tra cruscotto e parabrezza

X