Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ma è una gomma? Dove lo trovo?

La trovi nei ferramenta o brico. Prendi la marca dalla foto e fai una ricerca su internet per trovare un rivenditore più vicino a te

Sent from my iPhone using Tapatalk

So infatti il rumore è in movimento tipo ronzio. La maniglia se la tengo ferma non fa rumore.. Ho messo ora una spugnetta dietro la maniglia che va sul gommino e una sotto alla stessa che la tiene più ferma...

Quando senti il ronzio prova ad abbassare un pò il finestrino e senti se sparisce

Ragazzi ma la gomma tra il parabrezza e il cruscotto risolverebbe anche tutti quei "tic" che si sentono ogni qual volta si prende una buca? Non mi danno fastidio (a differenza del dannatissimo e tremendo rumore del montante lato guidatore che non ho ancora risolto, per inciso), ma se si può metterci mano lo farei...

Altra questione. ogni volta che tiro il freno a mano a macchina ferma (e solo col freno a mano tirato), sento uno scricchiolio metallico proveniente da sotto l'auto. Si tratta sempre del filo del freno a mano? Prima parlavate del filo che fuoriesce e che fa rumore...ma vorrei capire se si tratta dello stesso rumore a cui mi riferisco io e se, soprattutto, debbo preoccuparmi...

- Informazione Pubblicitaria -
Preoccuparsi no,il rumore è quello de cavi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma il fusibile del clacson dove lo trovo? ho una my2014

Lo trovi sia nel manuale dell'auto, che nel vano motore.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5

Caprone ancora niente pannelli fonoassorbenti?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mi dovrebbero arrivare in settimana prossima

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Facci sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ho una Sprint e anche io sto impazzando con un ronzio proveniente dal lato destro che sembra interno.
Ho portato l'auto in concessionaria e mi hanno sistemato il passaruota anteriore destro e mi hanno detto di aver sistemato una lamella in ferro presente nel pulsantino dell'alzacristao destro....
Ma dopo questi interventi nulla io questo ronzio lo sento sempre...
I miei sospetti stanno ricadendo su 3 elementi:
Bocchetta dell'aria, vetro del finestrino e specchietto....però ad ora ancora non sono riuscito a capire da dove proviene

Roket One tu hai risolto?

X