Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ma è una gomma? Dove lo trovo?

La trovi nei ferramenta o brico. Prendi la marca dalla foto e fai una ricerca su internet per trovare un rivenditore più vicino a te

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ragazzi ma la gomma tra il parabrezza e il cruscotto risolverebbe anche tutti quei "tic" che si sentono ogni qual volta si prende una buca? Non mi danno fastidio (a differenza del dannatissimo e tremendo rumore del montante lato guidatore che non ho ancora risolto, per inciso), ma se si può metterci mano lo farei...

Altra questione. ogni volta che tiro il freno a mano a macchina ferma (e solo col freno a mano tirato), sento uno scricchiolio metallico proveniente da sotto l'auto. Si tratta sempre del filo del freno a mano? Prima parlavate del filo che fuoriesce e che fa rumore...ma vorrei capire se si tratta dello stesso rumore a cui mi riferisco io e se, soprattutto, debbo preoccuparmi...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ho una Sprint e anche io sto impazzando con un ronzio proveniente dal lato destro che sembra interno.
Ho portato l'auto in concessionaria e mi hanno sistemato il passaruota anteriore destro e mi hanno detto di aver sistemato una lamella in ferro presente nel pulsantino dell'alzacristao destro....
Ma dopo questi interventi nulla io questo ronzio lo sento sempre...
I miei sospetti stanno ricadendo su 3 elementi:
Bocchetta dell'aria, vetro del finestrino e specchietto....però ad ora ancora non sono riuscito a capire da dove proviene

Roket One tu hai risolto?