Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Riesci a mettere un video del tumore? Magari fai guidare un tuo amico e tu dal sedile posteriore fai il video. Così viene maglio e lo fai in sicurezza

Sent from my iPhone using Tapatalk
Io mi gratto, non si sa mai...

Siete tutti lodevoli ve lo dico sinceramente ma noto oramai un "accanimento terapeutico" nell'eliminare qualsiasi rumore fino a smontare mezza macchina..Pero' ripeto siete veramente lodevoli..Il Customer Care che ci legge dovrebbe prendere esempio da voi per fare un corso di aggionamento sulla linea della carrozzeria a Cassino dove le assemblano!!.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Diciamo che questo è realmente molto fastidioso a mio avviso: vuoi perché è diretto nell'orecchio sinistro del guidatore, vuoi perché si sente quando l'auto va in torsione (ad. es. in frenata, in accelerazione o salendo da una leggera rampa di qualsiasi passo carraio), faccio fatica a guidare "naturalmente". Essendo peraltro un rumore sparato secco nell'orecchio del guidatore, non riesco a non sentirlo nemmeno accendendo la radio.

Wurth, appena posso lo faccio, anche se visto i casi particolari in cui lo fa non sarà proprio una cosa easy ;)

- Informazione Pubblicitaria -
ok.. non so se leggendo voi, mi è venuta una cosa psicologica, ma ultimamente avverto anche io un rumore tipo rollio proveniente dalla ruota posteriore destra su strade dissestate, non penso sia per il dissestamento della strada perchè su altre ruote non avverto nulla.
possiedo una giulietta Sprint, capisco l'assetto sportivo e i cerchi da 17, ma il rumore sembra anomalo, ho già fissato appuntamento all'alfa per farla controllare,
voi avete idea di cosa possa essere? io spero che mi stia solo impressionando..

controlla il filtro e il bocchettone di aspirazione dell'aria, smuovili

Il cavo de freno a mano che entra e esce dalla sede....spruzzaci silicone spray e strizza con un pappagallo la sede del cavo per non farlo più uscire...lo faceva anche la mia ed ho risolto cosi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Roket one e caprone, vi ringrazio per le risposte, ma sono completamente ignorante in materia, non so proprio dove mettere le mani lol

Non è difficile....cartone in terra,ti sdrai sotto la macchina e i cavi li vedi benissimo,sono gli unici due che partono dal centro auto cioè sotto la leva del freno a mano però spostati un po verso il posteriore ed arrivano ad entrambe le ruote posteriori....a circa 30 cm dalla ruota ci sono delle staffe fatte ad U dove il cavo ci sta appoggiato e vedrai se lo spingi verso l'alto esce con troppa facilità.... Proprio li lo spruzzi bene con il silicone spry e strizzi la U in modo che il cavo non esca....il rumore lo causa perché quando la ruota sale e scende il cavo essendo rigido esce ed entra dalla u e fa rumore....anche se inesperto in 10 min fai tutte e 2 le ruote...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Roket one e caprone, vi ringrazio per le risposte, ma sono completamente ignorante in materia, non so proprio dove mettere le mani lol

Se non sai dove mettere le mani vai in concessionaria e indica a loro i consigli che ti hanno dato

Sent from my iPhone using Tapatalk

si farò così vado oggi in officina e gli farò presente di questi consigli, grazie a tutti.

X