Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Cavi sensori parcheggio e fili tetto apribile o sensori pioggia parcheggio

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
io li ho i sensori parcheggio, sto connettore sta proprio dietro la ruota, lato destro, ma sotto l'auto, dove si vedon passare altri cavi e tubicini di ferro
 
Risolto anche qua credo, mi sa erano le mollette che tengono la plafoniera centrale, che a mio parere si smonta troppo troppo facilmente. gli ho piazzato un po di gomma dietro in modo da tenerle ferme...

Una cosa che ho notato facendo questi interventi, sotto l'auto nella zona ruota posteriore destra e sotto la plafoniera anteriore ci sono dei connettori staccati volanti, di che si tratta?

Penso possano c'entrare i sensori della luce e della pioggia. Io infatti li ho entrambi e non vedo connettori staccati sotto la plafoniera anteriore...
 
- Informazione Pubblicitaria -
io li ho i sensori parcheggio, sto connettore sta proprio dietro la ruota, lato destro, ma sotto l'auto, dove si vedon passare altri cavi e tubicini di ferro

è la spinetta predisposta per il sensore di livellamento AFS dei fari Bi-Xeno!

5705b121-c855-d471.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
e si trova dietro? non so sesia cosi ma io al vedo dietro alla sospensione, cioè mi metto sotto l'auto al centro, altezza terminale marmitta, mi giro a destra e alzando lo sguardo lo vedo..
 
Era da un po che la giuly non mi tirava fuori un nuovo canto. Ormai mi aveva abituato ai soliti. Invece questa mattina dopo la prima gelata seria post neve, ecco 1 scricchiolio continuo del lunotto posteriore udibile anche ad auto ferma all'esterno...

Love this car.....

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
- Informazione Pubblicitaria -
È viva.

La mia invece, sempre stamattina, ne ha tirato fuori uno all'altezza della cintura di sicurezza.
 
X