Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Eh si, è viva e per non farti stancare di lei ogni tot tira fuori qualcosa di nuovo. XD

La cosa inquietante è che se da fuori premevo sul lunotto lo scricchiolio smetteva..... Che bello se perdo il lunotto per strada. XD

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
No, è per non farti dimenticare che purtroppo è una Fiat.
 
Ragazzi non sputiamo nel piatto dove mangiano.....lasciamo perde scricchiolii cigolii e cazzate vari che se pur noiose sono cavolate....abbiamo una delle macchine più sicure ed affidabili della categoria.....non ci lamentiamo più di tanto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
E chi si lamenta. Io adoro i suoi canti.

Senza quelli sarebbe una macchina che non ti pone obbiettivi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
No, è per non farti dimenticare che purtroppo è una Fiat.
tu pensi che se compri un classe A oppure un audi non hai problemi simili?
vatti a fare un giro sui forum delle rivali e vedi un po' cosa dicono....
-.-''
 
No, è per non farti dimenticare che purtroppo è una Fiat.

Quel "purtroppo" è un'autorete...... Cerchiamo di fare i "goal" se vogliamo vincere....
Per me è un'orgoglio sapere che è Fiat, che è Italiana!
L'ho già detto e lo ripeto sempre, non esiste auto che non risente di sbalzi termici e sollecitazioni, di conseguenza di rumorini nuovi e vecchi...
Fine OT


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
tu pensi che se compri un classe A oppure un audi non hai problemi simili?
vatti a fare un giro sui forum delle rivali e vedi un po' cosa dicono....
Io penso che in casa ho anche un Passat del 2007 e mio figlio una 307 Feline del 2006, e ti assicuro che nessuna delle due fa i rumori e gli scricchiolii della mia Giulietta del 2012.


Quel "purtroppo" è un'autorete...... Cerchiamo di fare i "goal" se vogliamo vincere....
Per me è un'orgoglio sapere che è Fiat, che è Italiana!
L'ho già detto e lo ripeto sempre, non esiste auto che non risente di sbalzi termici e sollecitazioni, di conseguenza di rumorini nuovi e vecchi...
Fine OT
Visto che ho qualche annetto sulle spalle, posso dire di aver provato l'orgoglio di guidare la Giulia Super e la Giulietta di mio padre negli anni 80, e a seguire un'Alfetta 1.8 con cui ho tirato fino al 1995 circa.
Però se permetti vedere un'auto secondo me prestigiosa e che mi piace moltissimo da guidare come la Giulietta, ma che dopo 3 anni mi costringe a tenere lo stereo alto per non sentire tutti i rumori che fa con i sobbalzi della strada, che mi fa dire le preghiere ogni volta che devo aprire la maniglia interna delle portiere, che mi fa impugnare la leva del cambio con due dita per non rischiare che mi resti in mano il pommello di plastica, e che quando la lascio parcheggiata sotto i temporali mi fa venire voglia di coprirla per non rischiare di trovare acqua nella plafoniera sotto l'antenna o nel bagagliaio, beh insomma non mi fa tanto essere orgoglioso ...
Oggi poi ne ho scoperta un'altra, è già due volte che accendo la macchina e il radionav si alza tutto tremolando come se avesse il parkinson, e anche una volta aperto tutto, continua a tremare all'infinito fino a che non spengo e riaccendo la macchina.
No, di tutto questo non ne vado orgoglioso ...
Fine OT anche da parte mia.
 
Cavoli...sicuro sia una Giulietta?? :0

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5
 
- Informazione Pubblicitaria -
Montante laterale giudatore?

Si.

Io penso che in casa ho anche un Passat del 2007 e mio figlio una 307 Feline del 2006, e ti assicuro che nessuna delle due fa i rumori e gli scricchiolii della mia Giulietta del 2012.



Visto che ho qualche annetto sulle spalle, posso dire di aver provato l'orgoglio di guidare la Giulia Super e la Giulietta di mio padre negli anni 80, e a seguire un'Alfetta 1.8 con cui ho tirato fino al 1995 circa.
Però se permetti vedere un'auto secondo me prestigiosa e che mi piace moltissimo da guidare come la Giulietta, ma che dopo 3 anni mi costringe a tenere lo stereo alto per non sentire tutti i rumori che fa con i sobbalzi della strada, che mi fa dire le preghiere ogni volta che devo aprire la maniglia interna delle portiere, che mi fa impugnare la leva del cambio con due dita per non rischiare che mi resti in mano il pommello di plastica, e che quando la lascio parcheggiata sotto i temporali mi fa venire voglia di coprirla per non rischiare di trovare acqua nella plafoniera sotto l'antenna o nel bagagliaio, beh insomma non mi fa tanto essere orgoglioso ...
Oggi poi ne ho scoperta un'altra, è già due volte che accendo la macchina e il radionav si alza tutto tremolando come se avesse il parkinson, e anche una volta aperto tutto, continua a tremare all'infinito fino a che non spengo e riaccendo la macchina.
No, di tutto questo non ne vado orgoglioso ...
Fine OT anche da parte mia.

Tutti i difetti citati da te sono risolvibili in un'ora, radionav, acqua, pomello e rumorini.

Non ti faccio l'elenco perché è tutto spiegato minuziosamente in giro per il forum.
 
X