Io penso che in casa ho anche un Passat del 2007 e mio figlio una 307 Feline del 2006, e ti assicuro che nessuna delle due fa i rumori e gli scricchiolii della mia Giulietta del 2012.
Visto che ho qualche annetto sulle spalle, posso dire di aver provato l'orgoglio di guidare la Giulia Super e la Giulietta di mio padre negli anni 80, e a seguire un'Alfetta 1.8 con cui ho tirato fino al 1995 circa.
Però se permetti vedere un'auto secondo me prestigiosa e che mi piace moltissimo da guidare come la Giulietta, ma che dopo 3 anni mi costringe a tenere lo stereo alto per non sentire tutti i rumori che fa con i sobbalzi della strada, che mi fa dire le preghiere ogni volta che devo aprire la maniglia interna delle portiere, che mi fa impugnare la leva del cambio con due dita per non rischiare che mi resti in mano il pommello di plastica, e che quando la lascio parcheggiata sotto i temporali mi fa venire voglia di coprirla per non rischiare di trovare acqua nella plafoniera sotto l'antenna o nel bagagliaio, beh insomma non mi fa tanto essere orgoglioso ...
Oggi poi ne ho scoperta un'altra, è già due volte che accendo la macchina e il radionav si alza tutto tremolando come se avesse il parkinson, e anche una volta aperto tutto, continua a tremare all'infinito fino a che non spengo e riaccendo la macchina.
No, di tutto questo non ne vado orgoglioso ...
Fine OT anche da parte mia.