Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Buona sera ragazzi leggendomi i post precedenti ho notato che anche alcuni di voi diventano matti X un rumore direi noto ormai : proveniente dal montante dove passa la cinta lato guida ma che diavolo e qst scricchiolio sullo sconnesso???? La macchina CIA appena 3000km caaaaazz............non è possibile í*½í¸” Qualcuno a risolto ?

Se leggi qualche post precedente troverai qualcuno che spiega che ha risolto bloccando una clips
 
Buona sera ragazzi leggendomi i post precedenti ho notato che anche alcuni di voi diventano matti X un rumore direi noto ormai : proveniente dal montante dove passa la cinta lato guida ma che diavolo e qst scricchiolio sullo sconnesso???? La macchina CIA appena 3000km caaaaazz............non è possibile Qualcuno a risolto ?

Qualche pagina indietro l'Rocket dà una spiegazione abbastanza esaustiva (anche se ammetto ancora di non essere riuscito a sistemare). In ogni caso si tratta di una plastica infilata proprio dentro il montante da spessorare in qualche modo.

P.s. ti prego, non stuprare la grammatica.
 
Ho postato una guida con foto alcuni post fa...
 
raga sicuri che sta cosa del montante sia all'interno e non qualche cigolio o attrito causato dalle guarnizioni? sentivo anche io un cigolio provenire dal montante lato guida, poichi giorni fa ho passato fastcleaner su tutta l'auto comprese guarnizioni, non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma mi pare proprio che sia sparito, leggendo sulle guide ho visto che cmq fastcleaner può essere usato come lubrificante clay quindi ho pensato che cmq è un lubrificante magari mi ha lubrificato le guarnizioni ed è sparito il cigolio. l'ho buttata li, spero mi sia sparito e che non ritorni, vi aggiornerò, ma provate anche voi magari il problema è proprio quello.
 
raga sicuri che sta cosa del montante sia all'interno e non qualche cigolio o attrito causato dalle guarnizioni? sentivo anche io un cigolio provenire dal montante lato guida, poichi giorni fa ho passato fastcleaner su tutta l'auto comprese guarnizioni, non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma mi pare proprio che sia sparito, leggendo sulle guide ho visto che cmq fastcleaner può essere usato come lubrificante clay quindi ho pensato che cmq è un lubrificante magari mi ha lubrificato le guarnizioni ed è sparito il cigolio. l'ho buttata li, spero mi sia sparito e che non ritorni, vi aggiornerò, ma provate anche voi magari il problema è proprio quello.
Ricomparirà.
 
raga sicuri che sta cosa del montante sia all'interno e non qualche cigolio o attrito causato dalle guarnizioni? sentivo anche io un cigolio provenire dal montante lato guida, poichi giorni fa ho passato fastcleaner su tutta l'auto comprese guarnizioni, non vorrei cantar vittoria troppo presto, ma mi pare proprio che sia sparito, leggendo sulle guide ho visto che cmq fastcleaner può essere usato come lubrificante clay quindi ho pensato che cmq è un lubrificante magari mi ha lubrificato le guarnizioni ed è sparito il cigolio. l'ho buttata li, spero mi sia sparito e che non ritorni, vi aggiornerò, ma provate anche voi magari il problema è proprio quello.

Ti è sparito perché le guarnizioni si sono inumidire, ma ricomparirà. Per risolvere definitivamente devi trattare le guarnizioni con grasso al silicone
 
raga sicuri che sta cosa del montante sia all'interno e non qualche cigolio o attrito causato dalle guarnizioni? sentivo anche io un cigolio provenire dal montante lato guida

No, si tratta proprio di uno scricchiolio "plasticoso" in fase di torsione della vettura.
Io invece sono andato giù di silicone spry su tutti i braccetti e le boccole e pare che alcuni rumori alle sospensioni siano spariti. Tuttavia altri (classici "clac clac" in fase di avvallamenti) ancora no :(
 
No, si tratta proprio di uno scricchiolio "plasticoso" in fase di torsione della vettura.
Io invece sono andato giù di silicone spry su tutti i braccetti e le boccole e pare che alcuni rumori alle sospensioni siano spariti. Tuttavia altri (classici "clac clac" in fase di avvallamenti) ancora no :(

Non sono spariti perché non hai lubrificato tutti i punti in cui ci sono gommini. Ti devi fare una prolunga del beccuccio della bomboletta per poter arrivare nei punti più nascosti
 
ricordo quando a scuola mi dicevano: non hai capito? ti devo fare il disegnino? xD ecco in questo caso servirebbe proprio u.u :p
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragà è da alcune settimane che sento un rumore proveniente dalla zona uconnect, vibra da bucarti il cervello. Ho notato che se premo sull'uconnect o sulla plastica della plancia adiacente il rumore scompare.

Sapete come posso risolvere?
Inoltre ho delle vibrazioni pure nel retro dell'abitacolo ma non sono riuscito a capirne la provenienza, di solito cosa può essere?


Francesco
 
X