NNo. No vibra tutto lo specchietto
NNo. No vibra tutto lo specchietto
io penso che sulle strade sconnesse, è normale che si sentono vibrazioni, alla fine sono plastiche, scommetto che si sentono anche col range rover xDRisolto un rumore, ne esce un altro (già noto).
Ho tenuto la macchina al sole sabato e successivamente, guidando, sulle strade sconnesse, in particolare nelle curve, si sentiva una forte vibrazione proveniente dalla zona della bocchetta laterale lato passeggero. Sembrerebbe quasi un rumore di una vite che balla o di qualcosa allentato.
Che cosa può essere? Ho provato a controllare le viti del cassetto portaoggetti ma mi sembrano tutte ben strette. C'è qualche cosa della bocchetta clima che può vibrare, come ad esempio la rondellina per regolare il flusso?
Certo, ma infatti tollero i rumorini di sfregamento delle plastiche su strade rovinate o sconnesse, però un conto è una vibrazione minima e che, appunto, resta sotto la - mia - sogluia di tollerabilità, un conto è un rumore sensibile che, francamente, dà fastidio (v. ad esempio lo scricchiolio in torsione del montante lato guidatore: minimo, ma fastidiosissimo e intollerabile). Il significato di questo thread penso sia appunto questo.io penso che sulle strade sconnesse, è normale che si sentono vibrazioni, alla fine sono plastiche, scommetto che si sentono anche col range rover xD
ps: non credo che la rondella vibri, e anche se fosse non penso che vibri così tanto da sentirsi, sicuro che non sia il vano porta oggetti che si è un p' allentato?
Hai già messo uno spessore tra plancia e parabrezza?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 5