Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

ragà è da alcune settimane che sento un rumore proveniente dalla zona uconnect, vibra da bucarti il cervello. Ho notato che se premo sull'uconnect o sulla plastica della plancia adiacente il rumore scompare.

Sapete come posso risolvere?
Inoltre ho delle vibrazioni pure nel retro dell'abitacolo ma non sono riuscito a capirne la provenienza, di solito cosa può essere?


Francesco
Controlla i ganci dello schienale posteriore.
 
ragà è da alcune settimane che sento un rumore proveniente dalla zona uconnect, vibra da bucarti il cervello. Ho notato che se premo sull'uconnect o sulla plastica della plancia adiacente il rumore scompare.

Sapete come posso risolvere?
Inoltre ho delle vibrazioni pure nel retro dell'abitacolo ma non sono riuscito a capirne la provenienza, di solito cosa può essere?


Francesco

Devi staccare la striscia frontale del cruscotto e metterci qualche spessore di neoprene
 
ciao come la stacco? Devo tirarla? e da quale lato?

Devi aprire il cassetto porta oggetti, guardando in alto subito sotto la striscia che devi staccare noterai un tappo in gomma. Lo stacchi e in fondo al foro trovi la vite torx da evitare. Subito topo lo inizi a staccare dal lato della bocchetta areazione passeggero
 
Ritirata oggi all'Alfa per il service ai montanti ruota... torno a casa e la macchina fa ancora il ticchettio....
ma porca miseria!!!!
 
Ritirata oggi all'Alfa per il service ai montanti ruota... torno a casa e la macchina fa ancora il ticchettio....
ma porca miseria!!!!
Quando è stata prodotta la tua Giulietta? Cosa ti hanno cambiato con la service?
 
2014, han Cambiato mozzi cuscinetti montanti e altra roba, il foglio nn me lo han dato. Son tornato stamattina, l'hanno alzata, supporto ammortizzatore destro... Devo cambiare quello ora
 
2014, han Cambiato mozzi cuscinetti montanti e altra roba, il foglio nn me lo han dato. Son tornato stamattina, l'hanno alzata, supporto ammortizzatore destro... Devo cambiare quello ora
Strano, ti hanno applicato la vecchia service, la più completa.
Tienici informati sul supporto ammortizzatore.
 
Si, ho insistito molto per far cambiare pure i cuscinetti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X