Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

No nn lo vedo disallineato.
 
Avevo una cosa simile e pensavo provenisse da dietro invece era la plafoniera anteriore, le mollette che la tengon ferma si muovevano e le ho fermate con un po di spugna all'interno. Quando lo senti allunga l'orecchio la..

Niente da fare, provato plafoniera anteriore e posteriore, maniglie apriporta, avvolgicinte, etc...credo sia proprio la maniglia poggiamano posteriore destra che in effetti ha un pò di gioco che le altre non hanno ma muovendola non riesco a riprodurre quel rumore...boh
Ad ogni modo a breve porterò la macchina in carrozzeria per le guarnizioni del parabrezza e gli faccio dare un'occhiata anche a questo...e al pannello sopra i pedali.

Grazie comunque!
 
Ragazzi al posto di regolare dai gommini,io li ho avvitati al massimo e ho regolato invece il gancio dove chiude il portellone,lo svitato è fatto più indietro e adesso il cofano chiude perfettamente pressato non è più lento
 
  • Like
Reactions: Frenzys
l'avvitamento dei gommini non penso disallinei il cofano, quello potrebbe causarlo la cerniera, cmq ancora non ho avuto tempo di provare queste cose anche se il mio cofano vedo che chiude gia perfettamente, come fate a rendervi conto?
 
Buonasera ragazzi..scusate la mia lunga assenza ma sono stato un bel pò impegnato....spero in questo fine settimana di mettere quei pannelli fonoassorbenti sui passaruota... Vi aggiorno con foto...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Buonasera ragazzi..scusate la mia lunga assenza ma sono stato un bel pò impegnato....spero in questo fine settimana di mettere quei pannelli fonoassorbenti sui passaruota... Vi aggiorno con foto...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Ciao caprone chi non muore si rivede[emoji23][emoji23][emoji106]
 
[emoji1] [emoji1] [emoji1] mi devo toccare le[emoji460] [emoji461] [emoji462] [emoji463] [emoji464] [emoji458] [emoji459] ?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Non vale la pena[emoji23]


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
X