Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Su questo mi pare fosse lo specchietto a far rumore, ma altri sapranno dirti sicuramente di più..

Mah, non saprei, di sicuro gli specchietti ce li avevo sia all'andata che al ritorno e non li ho toccati quindi...

No è in infiltrazione di aria nello specchietto esterno che dovrebbe sibilare.. Ma ti ripeto chi ha avuto questa esperienza ti saprà dire di più...

Si, sono gli specchietti, per eliminare il sibilo devi scotchare la fessura tra parte fissa e parte mobile.

- Informazione Pubblicitaria -
[h=1]-giulietta-fruscio-specchietti-retrovisori-oltre-gli-80-kmh.html"][RISOLTO] Giulietta: fruscio specchietti retrovisori oltre gli 80 kmh[/h]

Ringrazio il_capitano e Fede per i suggerimenti, mi sono andato a leggere le 40 pagine del thread sul fruscio degli specchietti. La cosa che mi lascia perplesso è che in 12000 km non avevo mai sentito nessun rumore, poi nella stessa giornata di mattina ho sentito il sibilo dai 160 in su e nel pomeriggio più nulla rumore sparito. Se ci fosse un problema di passaggio/infiltrazione d'aria in quella fessura alla base dei retrovisori dovrei continuare a sentirla non vi pare? Invece nulla. Forse invece di cercare un tecnico dovrei rivolgermi ad un esorcista!

lol ulianix può essere xD, comuqnue può essere che gli specchietti retrovisori hanno del gioco, è possibile che in certe situazioni si muovono e provocano questo fruscio, l'ho buttata li, anche perchè noto che il mio specchietto retrovisore destro lato passeggero, avvolte vibra altre volte no e non capisco il perchè.

Sono i tergicristalli....non è lo specchietto.... quando ti fischiavano non erano tornati completamente in fondo perché avevi il vetro un po' asciutto....poi magari hai dato una spruzzata per pulire il vetro è sono tornati in fondo...et voilà rumore sparito....lo fa anche la mia quando schizzetta e i tergi su auto danno un paio di passate veloci anche se non c'è acqua sul vetro

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

La mia odissea invece continua, ritirata oggi per la terza volta dalla concessionaria, dopo il service montanti, il supporto ammortizzatore e il semiasse destro sostituiti, il ticchettio in sterzata sussiste ancora!!!!!!!!!
Non so ricreare le condizioni esatte della cosa, lo fa tipo in torsione o frenata, si è molto attenuato dall'inizio della storia, ma non si leva, ma che cavolo ha????!!! che altro gli devono fare???!!!

Ma di che anno è la tua?la mia è del 2013 e non ho avuto punti richiami...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

X