Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Dopo aver fatto lubrificare i gommini della barra anteriore il tlok tlok è sparito ma solo per un mese, allora ho provato a lubrificare con il fantastico e miracoloso wd40 nei punti dove mi aveva lubrificato il meccanico, il tlok tlok è sparito, quel prodotto fa i miracoli!!!!
Quale wd40 hai usato ?
 
Ma gliel'hai sparato semplicemente sopra o internamente? Hai tirato proprio giù la barra?
 
Qualche foto dove lubrificare sti gommini maledetti nessuno la fa?!?
Plss prima che massacro qlk capo officina
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Allora.. Quel rumore dal cruscotto contachilometri non so proprio come risolverlo.. Le ho provate tutte mq zero.. Per i gommini della barra ieri li ho bagnati di wd 40..ha fatto miracoli finché dura.. Dove sentivo concerti di rumore.. Ora zero
 
Sempre cn wd40?
A me avvolte scricchiola un po il tasto rotella di destra dell'uconnect potrei risolvere cn wd40 o rischio di imbrattare?
 
Sempre cn wd40?
A me avvolte scricchiola un po il tasto rotella di destra dell'uconnect potrei risolvere cn wd40 o rischio di imbrattare?

Eviterei di usarlo negli interni, se non accuratamente.
 
  • Like
Reactions: Confucio75
- Informazione Pubblicitaria -
Allora.. Quel rumore dal cruscotto contachilometri non so proprio come risolverlo.. Le ho provate tutte mq zero.. Per i gommini della barra ieri li ho bagnati di wd 40..ha fatto miracoli finché dura.. Dove sentivo concerti di rumore.. Ora zero

la butto li... anche io avevo l'impressione che una vibrazione venisse generata dal cruscotto e alla fine ho scoperto che era lo specchietto retrovisore interno, provalo a reggere mentre senti la vibrazione
 
X