Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Ah io poggio la mano proprio sulla cornice del contachilometri spingendo in avanti e il rumore smette,
 
ragazzi ho riscontrato lo scricchiolio del sedile guidatore ... lo fa però solo quando sono appoggiato allo schienale perché provando a muovermi energicamente solo sulla seduta non faceva nulla appoggiandomi anche sullo schienale iniziava il concerto. Mi ricordo che dicevate che dovevate lubrificare ma dove di preciso?
Poi secondo voi farlo presente in officina all'alfa può essere utile?
 
Anche io ho uno scricchiolio li.. Ma mi sono accorto che è l'attacco della cintura vicini al freno a mano.. La parte sotto in alluminio o quello che é
 
  • Like
Reactions: DaveM
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io ho uno scricchiolio li.. Ma mi sono accorto che è l'attacco della cintura vicini al freno a mano.. La parte sotto in alluminio o quello che é
Anche a me l'attacco cintura fa uno scricchiolio assurdo...ho in mente un piano per risolvere se funziona posto qui qualche foto
 
Sono appena tornato da una uscita.. Ha piovuto e di conseguenza i gommini della barra si sono bagnati e lubrificati.. Non sentivo così tanto silenzio da st estate.. Che bella sensazione.. Davvero
 
Io sento ilrumore anche qnd piove, ancora devo risolvere sto problema cn le officine
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sì effettivamente anche la mia quando piove lo fa meno. Ad ogni modo a breve dovrò fare il secondo tagliando e mi farò sistemare il tlock tlock come si diceva sopra
 
  • Like
Reactions: antoniomezzacap
Sono appena tornato da una uscita.. Ha piovuto e di conseguenza i gommini della barra si sono bagnati e lubrificati.. Non sentivo così tanto silenzio da st estate.. Che bella sensazione.. Davvero
Verissimo quando piove ho notato che non fa solotumante rumore
 
Oggi voglio provare a mettere una doppia striscia creata apposta di copertone.. Tra contachilometri e fascione per creare pressione.. Se riesco a smettere quel tremolio vi mando delle foto
 
  • Like
Reactions: Ravfour
- Informazione Pubblicitaria -
Dopo aver fatto lubrificare i gommini della barra anteriore il tlok tlok è sparito ma solo per un mese, allora ho provato a lubrificare con il fantastico e miracoloso wd40 nei punti dove mi aveva lubrificato il meccanico, il tlok tlok è sparito, quel prodotto fa i miracoli!!!!
 
X