Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Un cigolio.. Come ad esempio uno schienale che fa rumore quando ti appoggi.. Ma in questo caso è l'attacco.. Anche la mia lo fa.. Basterebbe librificare
 
Anche lubrificando non risolvi. Se cerchi molto più indietro trovi la soluzione di un utente che ha risolto piegando l'attacco della cintura verso il sedile in modo tale da diminuire l'oscillazione dell'attacco stesso quando la cintura è in trazione.
In alternativa puoi sostituire l'attacco con uno nuovo
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi.. Io sento qualcosa che sbatte all interno del pannello porta guidatore.. E ora anche in quello passeggero.. È un "tonf tonf" continuo.. Alcuni avevano detto che era il montante, ma quale montante?
 
I primi vagiti ti fanno innamorare del nascituro.
1) lo fà con la cintura slacciata?
2) hai provato a smontarlo e a lubrificarlo?
Mi sembra un problema facilmente.

Quel video è stato postato nel 2011.
La mia cigola ma non così tanto. Lo fa soltanto con la cintura attaccata quando è in trazione e flette il gancio.
Per smontarlo devi prima smontare il sedile e a quel punto conviene cambiare direttamente l'attacco anche perché è un pezzo chiuso e la lubrificazione è difficoltosa oltre che casuale.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao tutti ...a chi interessa ecco una foto di come ho eliminato il rumore sullo sconnesso del tappo gasolio con una semplice guaina isolante da idraulico .....la parte esterna del tappo ora non scuote più ...
 

Allegati

  • WP_20170221_11_44_44_Pro.jpg
    WP_20170221_11_44_44_Pro.jpg
    149.2 KB · Visualizzazioni: 204
X